mercoledì 3 giugno 2015

Www... Wednesday #30

Buondì, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


In realtà non l'ho ancora iniziato, ma credo proprio che in giornata comincerò "Dieci piccoli respiri" di K.A, Tucker.

 What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)



Questa settimana ho letto "I mille nomi" di Django Wexler, e "Il viaggio dello scrittore" di Franco Forte. "I mille nomi", nonostante un inizio lentissimo e uno stile incredibilmente prolisso, mi è piaciuto tanto; "Il viaggio dello scrittore" è un breve saggio sul mondo della scrittura e dell'editoria che contiene alcune riflessioni interessanti.

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Non lo so, ho così tanti libri da leggere! Ci penserò strada facendo u_u

Quali sono le vostre letture? Fatemi sapere! :D

17 commenti:

  1. Prolisso a livelli di pisolini luuuuunghi! :P Ahahaha, no vabbé, comunque ora che lo hai finito, poi ti dico cosa mi ha fatto ridere!
    Dieci piccoli respiri non mi è piaciuto molto...però l'autrice scrive molto bene!
    Io sono sempre ferma con le letture...:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è prolisso, però mi è piaciuto un sacco lo stesso! XD Su Dieci piccoli respiri mi sa che hai ragione :-/

      Elimina
  2. Risposte
    1. E vabè, sarà per la prossima settimana! XD

      Elimina
  3. HM.. Parlano tutti bene di 'Dieci piccoli respiri', a me invece non ispira proprio!
    Aspetto il tuo parere!

    RispondiElimina
  4. Acc, al momento le letture prolisse come I mille nomi non fanno per me U.U
    Io invece ho messo da parte gli ebook, e in cartaceo sto leggendo Sei il mio sole anche di notte di Amy Harmon, moolto molto bello ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo conosco, vado a informarmi ^_^

      Elimina
  5. "Il viaggio dello scrittore" sembra interessante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contiene degli spunti interessanti, senza dubbio ^-^

      Elimina
  6. Dieci piccoli respiri io l'ho adorato. Ho adorato tutti i libri fino ad ora pubblicati di quella serie e ora sto aspettando l'ultimo pazientemente. Se ti va di passare da me trovi il mio WWW
    Ciao Frency ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che Dieci piccoli respiri non fa per me! :(

      Elimina
  7. Sento spesso parlare di Dieci piccoli respiri ma non mi sono mai decisa a leggerlo.. aspetto la tua opinione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti anticipo che sono a metà e lo odio XD

      Elimina
  8. Dieci piccoli respiri mi affascina molto sinceramente, comunque prima di comprarlo aspetto la tua recensione^^
    Qui ci sono le mie risposte se ti va di dare un'occhiata.
    Un bacio :)

    RispondiElimina