mercoledì 17 giugno 2015

Www... Wednesday #32

Buondì, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Sto leggendo "Il trono ombra", seguito de "I mille nomi". Come il volume precedente mi sta piacendo molto ma, purtroppo, i romanzi di questo autore hanno tutti lo stesso difetto: sono leeeeeenti. 

 What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho terminato "Sai tenere un segreto?" di Sophie Kinsella, e confermo le mie prime impressioni: libro un po' prevedibile ma carino, ben scritto e divertente. Peccato per la protagonista imbecille. XD

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Ancora non lo so, ma forse leggerò "Amethyst" di Silvia Castellano.

Quali sono le vostre letture? Fatemi sapere! :D

12 commenti:

  1. Sai tenere un segreto? è stato uno dei primi libri che ho letto della Kinsella.. effettivamente di protagoniste ne ha create di migliori, ma il libro mi era piaciuto ^^
    Il trono ombra e Amethyst hanno delle cover magnifiche *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, mi piacciono moltissimo quelle due cover! *-*
      Per quanto riguarda le protagoniste della Kinsella non so dirti, perché questo è il primo libro che leggo di questa scrittrice... Sicuramente più in là ritenterò con qualcos'altro :)

      Elimina
  2. Amethyst m'ispira: vampiri e licantropi fanno sempre il loro effetto!

    RispondiElimina
  3. Come ti avevo detto nel Teaser, 'Il trono d'ombra' mi ispira. Anche 'Amethyst'!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me tutta la serie dei I mille nomi sta piacendo tanto :)

      Elimina
  4. Buahahahah, "protagonista imbecille" X"D Amethyst ispira me too! Io sto leggendo invece L'ultima volta che ti ho detto addio, ma sono alle primissime pagine, perciò non posso dire niente :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo conosco! :-/ Vado a informarmi u_u

      Elimina
  5. Ahahahah! Djangooooo! XD
    Quello della Kinsella ce l'ho! Sono curiosa di sapere il livello di imbecillaggine della protagonista! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il livello è parecchio alto! Mai vista una protagonista così scema XD

      Elimina
  6. La cover di "Amethyst" è bellissima. Della Kinsella non ho mai letto nulla, sarà il caso di cominciare? Un saluto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso consigliarti riguardo la Kinsella, perché questo è il suo unico libro che ho letto, finora! Sicuramente è carino e leggero, protagonista a parte XD

      Elimina