mercoledì 24 giugno 2015

Www... Wednesday #33

Buondì, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Sto leggendo Amethyst di Silvia Castellano. Credo che Silvia abbia talento, ma che questo romanzo sia ancora acerbo per alcuni aspetti.

 What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


"Il trono ombra", seguito de "I mille nomi" di Django Wexler, mi è piaciuto tantissimo nonostante la prima parte sia un po' lenta.

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Per ora ho le idee un po' confuse, e non so cosa leggerò! Credo che deciderò sul momento.

Quali sono le vostre letture? Fatemi sapere! :D

8 commenti:

  1. Io ho finalmente terminato Elantris :D
    Devo dire che, ad eccezione della prima parte molto lenta poi la storia mi è piaciuta parecchio :)

    RispondiElimina
  2. Adoro quando mi lasci sulle spine non scegliendo la lettura futura!! Leggi un sacco di libri interessanti, quindi sono sempre curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece odio non sapere cosa leggerò, vado in crisi XD

      Elimina
  3. Aspetto con trepidazione la tua recensione di Django XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sappi che mi è piaciuto più del primo volume! XD

      Elimina
  4. :) anch'io non riesco mai a stabilire cosa leggere in un ordine preciso, al momento della scelta mi piazzo davanti alla libreria e aspetto l'ispirazione :) :)

    Ps. ho appena scovato il tuo blog e ti seguo con piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Sara! Anche io ti seguo :D

      Elimina