lunedì 13 luglio 2015

Segnalazione: "Ti amo già da un po'" di Tania Paxia

Buongiorno, lettori! :)
Lo scorso lunedì vi ho parlato di "La pergamena del Tempio", il nuovo romanzo di Tania Paxia in uscita il 14 agosto... Non sapevo, però, che Tania avesse intenzione di pubblicare ben due romanzi questa estate! :)
Oggi, quindi, vi parlerò di "Ti amo già da un po'", un rosa previsto per il 22 luglio, la cui trama mi ha conquistata!
Vi lascio alla scheda e alla trama del libro!

Titolo: Ti amo già da un po'
Autore: Tania Paxia
Editore: Autopubblicato
Prezzo: 0,99
Data di pubblicazione: 22/07/2015


Trama
Keene, New Hampshire 
5 Giugno 2006 
Ore 22:50 
Harper 
Lei era lì, dall’altro lato della strada, più bella che mai, con i capelli castani tirati in una coda di cavallo, mentre sorrideva allegra, aggiustandosi la piccola borsa a tracolla che le era scivolata di fianco. Indossava degli shorts corti di jeans, abbinati a una t-shirt rosa. Era accaldata, forse era davvero corsa fin lì da chissà dove. 
Il tempo si fermò, concentrandosi in un solo attimo. L’attimo in cui realizzai che non era lì per me, ma era insieme a… 
May 
“Owen” mi bloccai all’istante, senza fiato. “Ci sediamo?” gli indicai una delle panchine che costeggiava la strada, di fronte al gazebo rotondo in legno, nella piazza principale. Era uno dei miei posti preferiti. 

Un biglietto. Un malinteso. Questo ha portato Maybelle Watson (detta Trilli) e Peter Harper ad allontanarsi. Da amici per la pelle, si sono trasformati in due estranei, per gli otto anni consecutivi, fino a quando May, stufa della sua vita a New York, del suo lavoro di avvocato, del suo fidanzato apatico e insensibile, avvocato anche lui, decide di tornare a Keene. Ed è qui che incontrerà di nuovo Peter Harper, il suo amico speciale, il suo Peter personale. Tra liti, scontri e cioccolate calde col cuore di gelato, May scoprirà cosa Harper avrebbe voluto dirle quella sera di inizio estate. 

Link utili
Twitter: @TaniaPaxia 



6 commenti:

  1. Sarà la mia prossima lettura.. sono proprio curiosa ^_^

    RispondiElimina
  2. Che carino! Mi ispirano molto i libri di Tania, ma purtroppo pena numerosi arretrati non sono ancora riuscita a leggerne uno (sob)... dovrò rifarmi!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I libri di Tania li devi leggere assolutamente, ha una fantasia pazzesca! ;)

      Elimina