mercoledì 1 luglio 2015

Www... Wednesday #34

Buondì, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Sto leggendo "Elantris" di Brandon Sanderson. Sono circa a metà: per ora lo trovo carino, ma non sono ancora riuscita a "entrare" completamente nella storia.

 What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho terminato qualche giorno fa "Amethyst" di Silvia Castellano. Ho apprezzato di più questa scrittrice leggendo "See who I am", la sua raccolta di racconti.

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Credo proprio che leggerò Reykjavik Café di Solveig Jonsdottir (scritto senza accenti perché non mi va di aprire la mappa caratteri XD)!

Quali sono le vostre letture? Fatemi sapere! :D

14 commenti:

  1. Non conosco Amethyst, però la cover è bellissima *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover piace tantissimo anche a me! *_*

      Elimina
  2. Reykjavìk Café l'ho visto da qualche parte e, se non ricordo male, la trama mi ispirava! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ispira soprattutto per l'ambientazione! :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ha scalato le classifiche, a quanto ho capito :)

      Elimina
  4. Elantris ce l'ho in wishlist, ma non riesco a decidermi ad iniziarlo... aspetto di sapere che cosa ne pensi ^-^
    Molto carina la cover di Amethyst!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elantris è un bel mattone, ma lo sto leggendo rapidamente! ^-^ Quella cover piace tanto anche a me :)

      Elimina
  5. Che belle letture! Elantris mi incuriosiva molto, ma il prezzo è davvero proibitivo e di Reukjavìk Café ho letto commenti positivi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elantris l'ho preso in ebook a 2,99 euro! Ogni tanto la Fanucci fa delle belle offerte :)

      Elimina
  6. Reykjavik Café dev'essere molto carino *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ispira tanto :D Speriamo non mi deluda!

      Elimina
  7. Reykjavík cafè sembra interesante. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Erica! Sì, Reykjavyk café sembra proprio carino! ^-^

      Elimina