mercoledì 8 luglio 2015

Www... Wednesday #35

Buondì, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Sto leggendo in anteprima "La pergamena del Tempio" di Tania Paxia. L'ho appena iniziato e già sembra molto interessante!


 What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

Ho letto a tempo record "Elantris" di Brandon Sanderson. Mi è piaciuto, ma secondo me sotto alcuni aspetti un po' si percepisce che è il suo primo romanzo. 
Ho anche terminato un paio di giorni fa Reykyavik Cafè di Solveig Jonsdottir. Carino, ma mi aspettavo qualcosa di diverso.

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Forse leggerò "La straniera" di Diana Gabaldon, ma non ne sono ancora sicura. Staremo a vedere! :)

Quali sono le vostre letture? Fatemi sapere! :D

9 commenti:

  1. La pergamena del tempio..un thriller dopo tanti romance mi servirebbe!

    RispondiElimina
  2. Quanti titoli interessanti! :)
    Elantris spero di riuscire a leggerlo prestissimo! :)
    P.S. è parecchio che non passo a curiosare, quindi non so da quanto hai questa grafica,ma mi piace tantissimo! Complimenti! :)

    RispondiElimina
  3. Io di Sanderson ho appena finito "Il campione delle ere" (ci ho messo una mezza vita, ma è stupendo in realtà!)
    Non vedo l'ora di scoprire anche l'universo di Elantris! *___*

    RispondiElimina
  4. Outlanderrrrr!!!! *____* Lo leggerò anche io prima o poi! ^^
    Di Reykyavik Cafè aspetto una tua opinione! :)

    RispondiElimina
  5. Quanto è figa la cover de "Le pergamene del tempo" *w* E spero proprio che leggerai Outlander!
    Io invece sto continuando la serie paranormal romance di Jeaniene Frost, sono arrivata al quarto libro, L'odore della notte :3

    RispondiElimina
  6. Reykyavik Cafè ha una cover rinfrescante! Forse sarò l'unica, ma a me La straniera ha annoiato molto e l'ho abbandonato a pagina 250.

    RispondiElimina
  7. Io sto leggendo Splintered in versione cartacea e "The Program" in ebook: bellissimi entrambi! Mi tocca tenere d'occhio "Pergamena del tempio": sembra davvero interessante! a presto Maria

    RispondiElimina
  8. 'La pergamena del tempio' mi ispira un saaaaacco!

    RispondiElimina