mercoledì 15 luglio 2015

Www... Wednesday #36

Buondì, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Volevo iniziare a leggere "La straniera" di Diana Gabaldon, ma mi sono resa conto che non ero in vena di mattoni da 1000 pagine, per cui ho ripiegato su qualcosa di più leggero (in tutti i sensi). L'ho appena iniziato, e devo dire che le mie aspettative sono abbastanza basse, visto che ne ho sentito parlare piuttosto male. XD

 What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


"La pergamena del Tempio" di Tania Paxia è un thriller a sfondo storico piuttosto particolare, dalle ambientazioni molto suggestive. C'è da dire che Tania riesce a spaziare da un genere all'altro con un'invidiabile naturalezza!

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

In questo momento proprio non lo so... Come dicevo vorrei leggere La Straniera, ma non ce la posso fare in questo momento... Per cui boh, sarà una sorpresa! XD

Quali sono le vostre letture? Fatemi sapere! :D


16 commenti:

  1. La pergamena del tempio devo dire che m'ispira!

    RispondiElimina
  2. Non sapevo che La straniera fosse così mattoncino.. mmm mi sa che rimanderò anch'io allora XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, è un bel volumone... Dopo aver letto di fila Elantris e i due romanzi di Django Wexler ho bisogno di qualche romanzetto stupido e corto per riprendermi XD

      Elimina
  3. Ditemi che non solo io ho pensato ad assassin's creed vedendo la cover "La pergamena del Tempio" xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti ci somiglia, e a me piace anche per quel motivo :3

      Elimina
  4. Di sicuro per il primo di Outlander ci metterò qualche mese buono. Lo accosterò alla lettura di qualche libro leggero! ^^ "Non aver paura di innamorarti" l'avevo adocchiato anche io, per cui aspetto opinioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora ti dico: stai alla larga da Non aver paura di innamorarti! XD

      Elimina
  5. 'La straniera' spaventa un sacco di gente per le dimensioni. Io non so ancora nemmeno se mi attira :/

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/07/www-wednesday-24.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me la storia ispira tanto, ma il fatto che siano millemila volumi da tre milioni di pagine ciascuno è abbastanza sconfortante!

      Elimina
  6. So di essere impopolare, ma a me La straniera non stava piacendo e dopo 250 pagine l'ho abbandonato.

    RispondiElimina
  7. Ti consiglio di aspettare il momento buono per cominciare La straniera, altrimenti corri i l rischio che non ti piace u.u
    Quanto mi stanno antipatiche le cover NC!
    Io invece sono alla fine di Freddo come la pietra, bello bello a parte le scene da triangolo amoroso che ma-anche-no >-<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cover della NC sono prese a caso dai siti stock e messe a caso su libri a caso XD

      Elimina
  8. "La Straniera" lo sto finendo di leggere proprio in questi giorni... bellissimo, ma ci vuole tempo per "digerirlo"... io me lo sono letto a puntate per quasi due mesi, alternandolo con altre letture, altrimenti sono certa che non ce l'avrei fatta a finirlo! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse farò così anche io! Staremo a vedere ^-^

      Elimina