mercoledì 29 luglio 2015

Www... Wednesday #38

Buondì, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Sto leggendo "L'apprendista assassino" di Robin Hobb. Mi piace, anche se la parte iniziale è parecchio lenta. Essendo il primo volume di una serie, credo che sia molto introduttivo.

 What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho terminato la lettura di "Ti amo già da un po'" di Tania Paxia. Non c'è che dire, i romanzi di Tania mi piacciono sempre! A breve la recensione. ;)

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Per ora non lo so, ma credo che leggerò un altro fantasy. Staremo a vedere. :)




Quali sono le vostre letture? Fatemi sapere! :D

12 commenti:

  1. Sono felice che ti sia piaciuto il libro di Tania *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuto un sacco! Domani posto la recensione :)

      Elimina
  2. Sul libro della Hobb ci faccio un pensierino! ^^
    Sono curiosa di sapere quale sarà la tua prossima lettura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono curiosa di scoprirlo XDDD Il libro della Hobb mi sta piacendo, ho già comprato anche i seguiti!

      Elimina
  3. Non li conoscevo questi romanzi >.< il secondo è più il mio genere credo... ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di Tania sono sicura che potrebbe piacerti!

      Elimina
  4. Ciao Giada! Nuovo header, yeaaahh! Carinissimooo... Di Tania devo ancora leggere La cacciatrice di stelle, d'oh!
    Io al momento sto leggendo Le due metà del mondo di Marta Morotti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che La cacciatrice di stelle ti conquisterà, io l'ho adorato!

      Elimina
  5. Ciao, sono curiosa di leggere il tuo parere su ti amo già da un pò, ho intenzione di leggerlo quanto prima ^_^
    se ti va di passare da me trovi il mio WWW *____*

    RispondiElimina
  6. Il libro di Tania l'ho già in lista. Dal titolo anche l'apprendista assassino m'ispira!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me l'apprendista assassino sta piacendo :)

      Elimina