mercoledì 5 agosto 2015

Www... Wednesday #39

Buondì, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Sto leggendo "World After" di Susan Ee, seguito de "L'angelo caduto". Mi sta piacendo, ma è una lettura parecchio cupa e forse non molto estiva.

 What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho terminato qualche giorno fa "I cento colori del blu" di Amy Harmon. L'ho trovato molto carino, ma il protagonista maschile è così bello, intelligente, colto, gentile, sensibile, altruista, musicista provetto, gentiluomo e ricco da essere assolutamente irreale. E dai, Amy, gente così non esiste! XD

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Siccome World After mi sta traumatizzando e io ultimamente ho bisogno di cose carine, coccolose e, soprattutto, leggere, credo che leggerò "Quanto ti ho odiato" di Kody Keplinger. Poi non so, magari  cambio idea e ricomincio le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. XD



Quali sono le vostre letture? Fatemi sapere! :D

11 commenti:

  1. Uhhhhh leggerai The Duff!!! Yeahhhhh XD
    "I cento colori del blu" non lo conoscevo. E quel giorno degli sconti non l'ho visto! XD Mi stupisco sempre di più della mia vista acuta!
    "World After" è una lettura cupa, eh? E dire che volevano mettere la cover con la scritta fucsia! ihihihih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mentre leggevo World After continuavo a pensare a quella cover! Ma come si fa?! XDD
      I cento colori del blu mi è piaciuto! Magari prova a prenderlo quando faranno un'altra promozione :)

      Elimina
  2. World After l'ho adorato proprio per l'aria cupa ahahahah adoro le cose macabre lol
    Quanto ti ho odiato è bellissimo *__*
    I cento colori del blu mi è piaciuto tantissimo, nonostante il personaggio maschile poco credibile xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro le cose macabre, ma ultimamente mi sento in vena di libri coccolosi T_T

      Elimina
  3. Ciao, i cento colori del blu per me è stato meraviglioso, la Harmon ha una sensibilità rara nel tessere storie stupende. Se cerchi qualcosa di leggero e carino The Duff (mi rifiuto di chiamarlo con il titolo della newton ^_^) è proprio l'ideale... Se ti va di passare da me trovi il mio WWW <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata :D
      The Duff lo inizierò stasera, sono proprio curiosa! :)

      Elimina
  4. Aww, Amy Harmon *___* E' stato uno dei miei ultimi acquisti, non vedo l'ora di leggerlo! E che faaaa, visto che nella realtà non esisto uomini perfetti, almeno nei libri li voglio XD
    World After è previsto per settembre, e Quanto ti ho odiato lo leggerò perchè è piaciuto a Giusy e quindi devo leggerlo :P
    Io invece sono in piena modalità paranormal romance e ho cominciato il terzo volume della serie di Larissa Ione,. Passione eterna *W*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah hai ragione! Ti assicuro che Wilson è perfettissimo xD
      La serie della Ione non la conosco, invece!

      Elimina
  5. I cento colori del blu e Quanto ti ho odiato mi sono piaciuti molto :) La serie della Ee devo ancora iniziarla, mi ispira moltissimo :)
    Se ti va, qui trovi il mio www: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/08/www-wednesday-050815.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata ^_^
      La serie della Ee a me piace tanto, te la consiglio! Però ti avviso: è parecchio macabra, soprattutto il secondo volume D:

      Elimina
  6. A me I cento colori del blu è piaciuto tantissimo! Il protagonista maschile sarà anche troppo perfetto ma spesso mi pare che i protagonisti dei libri siano poco reali sia in senso positivo che negativo, soprattutto dal punto di vista fisico...uno bruttino mai?!?!?!?

    RispondiElimina