mercoledì 26 agosto 2015

Www... Wednesday #40

Buongiorno, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Sto leggendo "Haibane - li di cenere" di Francesca Angelinelli (Che ringrazio per avermi inviato il romanzo!). Sono ancora alle prime pagine, ma l'ambientazione orientale già mi ha rapita!

 What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho terminato proprio ieri sera "Un giorno perfetto per innamorarsi" di Anna Premoli. Una lettura leggera e simpatica, che però non mi ha entusiasmato più di tanto.

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Credo che leggerò "Il sentiero dei profumi" di Cristina Caboni, ma è ancora tutto da decidere!

6 commenti:

  1. Quello della Premoli l'ho letto anche io poco tempo fa e mi è piaciuto di più rispetto agli ultimi due della stessa autrice. Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/08/www-wednesday-n24.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli altri della Premoli non li ho letti, per cui non posso fare il confronto! Questo è carino e scorrevole, ma non mi ha convinta del tutto!

      Elimina
  2. Il sentiero di profumi l'ho letto.. l'avevo trovato molto carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho appena iniziato... Sembra carino, infatti ^^

      Elimina
  3. Mi ispira tanto Haibane, mentre l'unico della Premoli che avevo letto non mi aveva convinto più di tanto e quindi per un pò la lascerò perdere come autrice. Io stamattina ho finito Temptation di Jennifer Cruise, e adesso penso che finirò la serie Demonica di Larissa Ione, mi mancano gli ultimi due ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haibane a me è piaciuto proprio tanto, te lo consiglio!

      Elimina