domenica 6 settembre 2015

Segnalazione: "Pezzi mancanti di te" di Teresa di Gaetano

Buongiorno! :)
Oggi vi presento "Pezzi mancanti di te" di Teresa di Gaetano, un'autrice di cui vi ho già parlato diverse volte in passato. Il suo nuovo romanzo, in uscita questo mese, è il seguito di "Rimani qui con me".
Vi lascio alla scheda e alla trama del libro :)

Titolo: Pezzi mancanti di te
Autore: Teresa di Gaetano
Editore: Self-publishing
Prezzo: da definire
Formato: cartaceo
Data di pubblicazione: Settembre 2015
Pagine: 280

Trama
Sono trascorsi cinque anni e miss Emma Wellinton, tenendo fede alla scommessa della radura, è diventata a tutti gli effetti Mrs Thorton. Vive a Laenerin con Gilbert. Ma mentre lui la riempie di cure e di attenzioni, lei continua a non ricambiare i suoi sentimenti. E diventa schiva, glaciale e rabbiosa con tutti. Ad aggravare poi la loro vita matrimoniale, la totale assenza di figli. Un giorno le viene a fare visita la nipote acquisita, Susan, che nel frattempo ha sposato uno dei nipoti di Miss Arden, Christopher, nuovo medico della città. Ma qualcuno si insinua nella vita di Susan: il giovane e avvenente Mister Julius Anderson che inizia a corteggiarla. Susan rifiuta questo amore, ritenendolo impossibile data la sua condizione di donna sposata. E così cerca di allontanarlo con tutte le sue forze. Ma il tempo purtroppo darà ragione al giovane sensale e dopo altri cinque lunghi anni i due si rincontrano di nuovo per caso a Derseland. Mentre Julius la respinge per ripicca e non perché non la desideri più, Susan si sente all’improvviso molto attratta dall’uomo.
In uno scenario tra crinoline, merletti e luci di candela, dove disperazione e pentimento si innestano in una storia d’amore di vendetta e di passione, il secondo capitolo della saga romance sui Conti di Barrow, che i lettori più romantici non potranno assolutamente perdersi.

5 commenti:

  1. Questa copertina mi sta venendo troppo a noia -.-" prima è stata usata in viola dalla Giunti per la cover di "Senza fine", della White, e poi per l'edizione francese di "Promessi Vampiri".. devo ancora capire se sta cosa è legale o.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo di sì, se l'immagine viene acquistata in uno stock ^-^ Per quanto mi riguarda è la prima volta che la vedo, per cui non ho il tuo stesso problema XD

      Elimina
    2. Sì... certo che legale. L'immagine è stata acquistata da un sito dove vendono le immagini e quando si acquistano così non si ha l'esclusiva dell'utilizzo, ma può essere acquistata e utilizzata da chiunque la paghi.

      Elimina
  2. Ciao! Ti invito  a partecipare al mio Giveaway! In palio un bel libro fantasy!

    RispondiElimina