mercoledì 2 settembre 2015

Www... Wednesday #41

Buongiorno, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Sto leggendo "Il sentiero dei profumi" di Cristina Caboni, Lo trovo carino e penso che le parti un po' più tecniche sulla composizione dei profumi siano molto interessanti, ma c'è qualcosa che non mi convince del tutto. I dialoghi, in particolare, in alcuni punti mi sembrano molto artefatti.

 What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Da qualche giorno ho terminato "Haibane" di Francesca Angelinelli, e l'ho trovato molto carino! A breve arriverà le recensione ;)

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Di sicuro leggerò "Bletemat" di Federico Russo, che mi è stato gentilmente inviato dalla casa editrice e che non vedo l'ora di cominciare!


10 commenti:

  1. Io sto leggendo Le tre notti dell'abbondanza, ho concluso I miei piccoli dispiaceri, prossimamente leggerò Prometto di sbagliare. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosco nessuno di questi titoli! Vado a informarmi >_<

      Elimina
  2. Io sto leggendo un po'di cose, tra cui SEI LA MIA VITA di Ozpetek ed EMMA della Austen!
    tra le ultijme letture che ho amato c'è FIORE DI FULMINE di Vanessa Roggeri.
    Cosa leggerò? Credo MADRE DEL RISOdi Rani Manicka

    Il sentiero dei profumi era in wl..., verrò a leggere la tua recensione per farmi un'idea!! :=)

    RispondiElimina
  3. Il secondo lo conosco, ma non so se lo leggerò!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-24.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haibane è molto carino, a me è piaciuto!

      Elimina
  4. Il sentiero dei profumi vorrei leggerlo. Gli altri non li conosco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sentiero dei profumi è particolare, ma secondo me in alcuni passaggi è un po' "artefatto" :-/

      Elimina
  5. Haibane e i seguiti mi sono stati inviati a sorpresa, non erano previsti e neanche tra i generi valutati, ma ho deciso di provare... alla fine ho abbandonato perchè seppur l'ambientazione era affascinante la storia non riusciva a prendermi... credo che il fantasy orientale non faccia per me :/
    Bletemat si legge subito, lascia a bocca aperta xD durante la lettura ero indecisa sul come giudicarlo, ma alla fine l'ho apprezzato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me Haibane è stato mandato a sorpresa! XD Per fortuna mi è piaciuto :D
      Anche io ho apprezzato Blestemat! ^-^

      Elimina