mercoledì 9 settembre 2015

Www... Wednesday #42

Buongiorno, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Sto leggendo "Violet" di Jessica Brody. Lo trovo carino, anche se sento tanto la mancanza delle virgole e la storia mi sembra un po' troppo simile a quella del telefilm Dark Angel.

 What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)



In questi giorni ho letto "Blestemat" di Federico Russo (a breve la recensione) e "Silver. La porta di Liv" di Kerstin Gier. Mi sono piaciuti molto entrambi. ^-^

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Per il momento ancora non lo so; staremo a vedere!

11 commenti:

  1. Di Violet non so nulla, in che senso senti la mancanza delle virgole??
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-n26.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel sento che è scritto senza virgole, ce ne sono pochissime! È tutto così: Sto correndo. Non vedo niente. Davanti a me c'è il vuoto. Ho paura. Salto.
      O_O

      Elimina
  2. La cover di Violet mi è sempre piaciuta da morire *-*
    Aspetto la tua opinione su Blestemat.
    Il mio www >> http://peccati-di-penna.blogspot.it/2015/09/w-w-w-wednesday-54.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece non piace, quel faccione mi inquieta! XD

      Elimina
  3. Uhhhh hai letto il continuo di Silver??? Ora ne voglio sapere di più! ^^
    Ahahah le virgole fantasma! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il seguito di Silver l'ho trovato tanto carino ^-^

      Elimina
  4. Questa cosa delle virgole mi lascia un pò basita :/ E se poi a me Violet non ispirava tantissimo, non so se lo leggerò a questo punto... Io in teoria dovrei leggere Angelfall per il gdl, ma non ho potuto fare a meno di cominciare il quarto della seria Fever!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angelfall è decisamente meglio! Ma parecchio! XD

      Elimina
  5. Io sono ancora indecisissima se leggere o meno la trilogia di Silver.. aspetto la tua recensione per saperne un pò di più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la sto trovando carina, anche se la trilogia delle Gemme è un po' meglio ^-^

      Elimina
  6. Violet l'ho preso e abbandonato per ben due volte, spero che la terza sia la volta buona. :(

    RispondiElimina