mercoledì 16 settembre 2015

Www... Wednesday #43



Buongiorno, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Sto leggendo "L'assassino di corte" di Robin Hobb, secondo volume della trilogia dei Lungavista. Mi sta piacendo molto!

 What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho finito di leggere giusto qualche giorno fa "Violet" di Jessica Brody. L'ho trovato carino, ma sinceramente mi aspettavo molto di più.

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Ancora non lo so, ma credo che avrò parecchio tempo per decidere: "L'assassino di corte" è molto lungo, e ho ancora qualche giorno di tempo per terminarlo e iniziare a pensare al libro successivo!

16 commenti:

  1. La trilogia di Hobb non la conosco.
    Violet forse lo leggerò.
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-n27.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trilogia della Hobb merita, se ti piace il fantasy classico sono sicura che non ti deluderà ^-^

      Elimina
  2. Violet mi ispirava ma non ho ancora avuto l'occasione di prenderlo :) Io sto leggendo Il mio cuore e altri buchi neri.. bello bello bello *___* ho appena terminato Per dieci minuti, della Gamberale, che ho trovato scontato e noiosetto, e non so ancora cosa inizierò dopo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Violet mi ha abbastanza delusa, speravo in qualcosa di meglio!

      Elimina
  3. 'Violet' è uno di quei libri che prenderò solo se avrò la certezza di vedermi spuntare davanti il seguito!!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-26-e-qualche-parola-di.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non credo che leggerò mai il seguito di Violet xP L'idea di base è carina, ma lo svolgimento non mi ha convinta per niente :-/

      Elimina
  4. La scelta futura spesso resta vuota xD

    Le mie letture www... http://peccati-di-penna.blogspot.com/2015/09/w-w-w-wednesday-55.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che ho troppi arretrati da leggere e non so decidermi :P

      Elimina
  5. Violet ce l'ho da parecchio nel kobo ma ancora non ho avuto tempo di leggerlo e non so quando potrò farlo. Invece di Hobb non ho mai letto nulla ma forse potrei provare in futuro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Hobb a quanto vedo non è molto conosciuta :-O A me la sua trilogia sta piacendo molto!

      Elimina
  6. Di Robin Hobb ho sentito parlare benissimo, ma i suoi libri in cartaceo sono quasi introvabili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, infatti li ho presi in ebook! Devo dire che in questo formato sono anche più comodi, visto che in cartaceo sono dei mattoni XD

      Elimina
  7. La serie di Robin Hobb mi ispira.. ho letto l'anteprima su Amazon e lo stile mi ha conquistata *-*

    RispondiElimina
  8. Devo iniziare anch'io la serie della Hobb, al più presto! Quella donna è un genio! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì, questa trilogia mi piace un sacco! *-*

      Elimina