mercoledì 23 settembre 2015

Www... Wednesday #44


Buongiorno, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Sto leggendo "Ti odio con tutto il cuore" di Valeria Luzi. Non è che mi aspettassi chissà quale capolavoro, però proprio non mi sta piacendo >_<

 What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho terminato la lettura de "L'assassino di corte" di Robin Hobb, e devo dire che l'ho trovato veramente bello. Non vedo l'ora di iniziare il seguito *_*

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Anche questa volta non ne sono sicura! E voi, cosa leggerete? :)


21 commenti:

  1. Che brutto quando il libro in lettura non ti prende! Vedrai che andrà meglio con il prossimo libro.
    Io sto leggendo Firebird e per il momento mi sta piacendo, vedramo se manterrò questo giudizio fino alla fine! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Firebird mi incuriosisce, ne sento parlare dappertutto! ^-^

      Elimina
    2. Provalo perchè l'idea di base è molto bella, andando avanti con la lettura mi sto accorgendo che i pesonaggi sono un po' superficiali, ma la storia potrebbe riscattare il giudizio finale! :D

      Elimina
  2. 'Ti odio con tutto il cuore' è uno di quei libri da cui mi tengo alla larga e, a quanto pare, faccio bene!!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-27.html

    RispondiElimina
  3. Hobb non lo conoscevo ma sembra interessante questo libro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è il secondo volume della "Trilogia dei Lungavista"! :) A me è piaciuto tantissimo *-*

      Elimina
  4. Ho sempre voluto leggere Robin Hobb e giuro che un giornio lo farò. La scrittrice ha pubblicato così tanti volumi... è una di quelle saghe che ti dice: devi leggermi.
    Io sto leggendo American Psycho e Ladri di Sogni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è il secondo romanzo che leggo della Hobb e mi è piaciuto tantissimo!

      Elimina
  5. Non so te ma ormai i libri romance della Newton mi sembrano fatti tutti con lo stesso stampino :/ perfino le cover sembrano tutte uguali alla fine tra cuoricini e ragazze. Quello di Hobb è un giallo storico, giusto? In futuro potrei provare a leggerlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, parecchi rosa della Newton hanno lo stesso filo conduttore, anche se alcuni li ho trovati molto carini! :)
      Quello della Hobb è un fantasy un po' in stile "Cronache del Ghiaccio e del Fuoco", ma molto meno intricato xD

      Elimina
  6. Quello della Luzi è stato chiacchieratissimo, non mi ispira ma lo leggerei per cusiosità.
    Il mio www >> http://peccati-di-penna.blogspot.it/2015/09/w-w-w-wednesday-56.html

    RispondiElimina
  7. Robin Hobb non lo conosco ma sembra molto intrigante e poi se l'hai trovato bello mi fido,dovesse capitarmi sotto mano lo prenderò sicuramente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fidati, credo proprio che questa serie sia nelle tue corde :)

      Elimina
  8. La Hobb non delude mai! :D
    Se solo la Fanucci si decidesse a ripubblicare quei volumi delle sue opere ormai divenuti introvabili! ç___ç
    Io ho appena finito "Carol" di Patricia Highsmith, invece (un po' noioso all'inizio, ma bellissimo nella seconda parte, intelligente e raffinato per tutto il tempo...), e stasera mi accingo a iniziare "La biblioteca invisibile" di Genevieve Cogman! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, purtroppo ci sono sempre meno lettori di fantasy e quelli che ci sono seguono le mode del momento, quindi credo che anche la Fanucci sia costretta a regolarsi di conseguenza. :(
      La biblioteca invisibile mi ispira, l'altro non lo conosco!

      Elimina
  9. Peccato per quello della Luzi! Non mi sono mai soffermata sulla trama, ma la copertina l'ho sempre trovata carina :) Il secondo libro invece non lo conoscevo, ma andrò ad informarmi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trama è molto canonica... Di solito questi romanzi li leggo per staccare, ma questo proprio ha qualcosa che non mi convince!

      Elimina
  10. Ecco perchè non mi ricordavo quello della Luzi allora >.<"
    Io invece sto leggendo Talon di Julie Kagawa, molto carino davvero, e poi ci sono i Draghi *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Talon mi ispira tantissimo, spero di riuscire a leggerlo anche io *-*

      Elimina