mercoledì 30 settembre 2015

Www... Wednesday #45



Buongiorno, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Proprio ieri sera ho iniziato a leggere "31 - L'accademia di Anjur" di Federica Petroni. Per ora ho letto solo poche pagine e non sarei in grado di dare un giudizio!

 What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)



Questa settimana ho letto "Ti odio con tutto il cuore" di Valeria Luzi e "Le ali della vita" di Vanessa Diffenbaugh. Il romanzo di Valeria Luzi purtroppo non mi è piaciuto, mentre quello della Diffenbaugh l'ho trovato piacevole, anche se mi aspettavo qualcosa di meglio.

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Anche questa settimana non so cosa rispondere! C'è però da dire che ho iniziato il romanzo di Federica Petroni solo ieri sera, per cui ho ancora qualche giorno per pensarci :)

15 commenti:

  1. Il libro della Diffenbaugh m'ispira molto anche perché ho adorato Il linguaggio segreto dei fiori.
    Ciao
    Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il linguaggio segreto dei fiori non l'ho letto, ma mi ispira tanto!

      Elimina
  2. Il libro di Federica Petroni mi attira un sacco! Non ne avevo mai sentito parlare ma, a prima vista, è amore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere! :) Ho letto poche pagine, ma per ora mi piace!

      Elimina
  3. Le ali della vita non mi dice proprio niente >-< Neanche io conoscevo 31 - L'accademia di Anjur, aspetto di sapere com'è ^^ Io invece sto leggendo End of days con il gdl e ho cominciato ieri sera La ragazza del 6E, molto intrigante per adesso ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. End of Days lo vorrei tanto leggere anche io, speriamo che lo traducano presto (anzi, sarebbe meglio dire "Speriamo che lo traducano") XD

      Elimina
  4. Ho letto "Le ali della vita" qualche mese fa e credevo anche io fosse più bello, dopo tutta la pubblicità che ha ricevuto sui social!!!
    Qui c'è il mio WWW, se vuoi dare un'occhiata :)
    http://anticocalamaio.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-10.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, l'ho trovato carino ma niente di più!

      Elimina
  5. Il primo libro mi ispira tantissimo, mi sono innamorata della splendida cover *.*

    RispondiElimina
  6. Ma praticamente sono l'unico a non aver letto "le ali della vita". Devo rimediare!!!!

    RispondiElimina
  7. Il libro della Pedroni mi interessa e lo prenderò prossimamente ma prima voglio leggere la tua opinione ;)
    Se vuoi trovi il mio WWW nel blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora mi sta piacendo molto! Cercherò di scrivere la recensione appena lo finisco :)

      Elimina
  8. Ah ma la cover del primo libro?? E' meravigliosaaa! *____*
    Aspetto la recensione di "Ti odio con tutto il cuore"!

    RispondiElimina