sabato 31 ottobre 2015

Anteprima: "Silver. L'ultimo segreto" di Kerstin Gier

Buongiorno! :)
Oggi vi segnalo l'ultimo capitolo della trilogia Silver di Kerstin Gier, un'autrice che non ha bisogno di presentazioni! :) 
Ho letto poco tempo fa "La porta di Liv", secondo volume della trilogia, e non vedo l'ora di mettere le mani su questo nuovo capitolo della serie per scoprire come andrà a finire.

Titolo: Silver. L'ultimo segreto
Autore: Kerstin Gier
Editore: Corbaccio
Prezzo: 16,60
Pagine: 432
Data di pubblicazione: 26 novembre 2015

Londra, marzo. La primavera è alle porte e Liv è davanti a tre problemi. Primo: ha mentito a Henry; secondo: la faccenda dei sogni è sempre più pericolosa. Arthur ha cercato di svelare il mistero del mondo dei sogni attirando inimmaginabili sciagure e bisogna fermarlo a ogni costo. Terzo: Ann, la madre di Liv, ed Ernst, il padre di Grayson, vogliono sposarsi a giugno. Ma la perfida nonna di Grayson ha sul matrimonio un’idea piuttosto diversa da quella di Ann. Liv deve mettercela proprio tutta per evitare che la catastrofe si abbatta sulla sua famiglia... 

Kerstin Gier è nata nel 1966 e vive con la famiglia vicino a Colonia. Alla sua attività di insegnante ha affiancato dal 1995 quella di scrittrice. Si è imposta nel panorama mondiale con la Trilogia delle gemme: Red, Blue e Green che ha venduto 3 milioni di copie ed è stata pubblicata in 22 paesi, in Italia da Corbaccio (ora anche in edizione Tea) con grande successo e 120.000 copie vendute.


***



Approfitto di questo spazietto per segnalarvi che oggi, in occasione di Halloween, "Alone. Il solitario", il mio romanzo breve urban fantasy, è gratis su Amazon! ^_^
Lo trovate QUI! :)

1 commento:

  1. Sono ancora molto indecisa se leggere o meno questa serie.. ora che però esce anche l'ultimo capitolo quasi quasi un pensierino lo faccio :)

    RispondiElimina