venerdì 16 ottobre 2015

Segnalazione: "Firefight" di Brandon Sanderson

Buongiorno, lettori! :)
Oggi sono felicissima di presentarvi un romanzo appena uscito e che personalmente aspettavo con molta impazienza da un po': si tratta di "Firefight" di Brandon Sanderson, ed è il secondo volume della serie Gli Eliminatori.
Trovate QUI la mia recensione di Steelheart, primo volume della serie.
Per ora Firefight è disponibile solo in formato ebook, ma sarà pubblicato anche in cartaceo tra qualche settimana.

Titolo: Firefight
Autore: Brandon Sanderson
Editore: Fanucci
Prezzo: 4,99 (ebook)
Data di pubblicazione: 15/10/2015

Nessuno credeva che un Eliminatore potesse sconfiggere un Epico, eppure l’indomabile Steelheart è morto per mano di David Charleston. Nonostante la vendetta di David sia compiuta e suo padre sia stato vendicato, la scomparsa di Steelheart non ha aiutato la causa di chi, come gli Eliminatori, si batte per sottrarsi alla crudele egemonia degli Epici, esseri che si servono dei loro poteri straordinari per tenere sotto il proprio giogo l’umanità intera. David sa che la battaglia per restituire agli uomini il diritto di uscire dal buio in cui si sono rintanati sarà ancora lunga e sfiancante, e dovrà superare i confini della città di Newcago, ormai libera. Adesso l’obiettivo degli Eliminatori è Regalia, l’Epico despota di Babilonia Rinata, la città che un tempo fu Manhattan. La via che conduce a Firefight, colui che ora tiene le redini del potere, passa da qui, ma l’impresa è rischiosa e lasciarsi guidare dalla sola sete di vendetta può essere molto pericoloso...

7 commenti:

  1. Lo sai che la cover non mi piace per niente? Perché quella scritta in verde? Mah, sono gusti, eh.
    Comunque la serie mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non piace molto nemmeno a me; la cover originale era molto più bella!

      Elimina
  2. Sono molto felice di questa uscita.. devo recuperare altro di Sanderson dopo Elantris e magari inizierò proprio questa serie ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa serie è molto più leggera e veloce di Elantris, a me piace di più (anche se non l'unica al mondo a pensarla così XD)

      Elimina
  3. Ciao! Sono una delle admin del Dragonfly, abbiamo fatto dei cambiamenti. Adesso il blog ha un nuovo indirizzo web e un nuovo banner, quindi sto avvertendo le affiliate, così potranno aggiornare la sezione dei blog amici. :) Scusa il disturbo, di seguito ti lascio il nuovo link del Dragonfly Literary Blog.

    LINK: http://dragonflyliteraryblog.blogspot.it

    RispondiElimina