mercoledì 7 ottobre 2015

Www... Wednesday #46



Buongiorno, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Sto leggendo "Teorema Catherine" di John Green. Sono alle prime pagine, quindi ancora non mi sono fatta un'idea precisa a riguardo!

 What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho terminato un paio di giorni fa "31 - L'accademia di Anjur" di Federica Petroni. In generale mi è piaciuto, ma ne parlerò a breve in una recensione. ;)

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)



Ho una mezza idea di cominciare "La straniera" di Diana Gabaldon, ma probabilmente cambierò idea altre 2579 volte. ^-^

17 commenti:

  1. Di Green ho letto Will ti presento Will, scritto con David Levithan e l'ho trovato carino, mi piacerebbe leggere qualcos'altro di suo prossimamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Teorema Catherine è il primo romanzi di Green che leggo! Mi piacerebbe leggere anche qualcos'altro, nonostante questo non mi stia facendo impazzire XD

      Elimina
  2. Conosco di nome solo la serie di Outlander, il resto è nebbia xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggiti il libro di Federica Petroni, se puoi! A me è piaciuto tanto :)

      Elimina
  3. Credo di essere l'unica al mondo a non aver mai letto niente di Green, devo rimediare al più presto. Ho già sul kindle città di carta, volevo vedere il film ma non avendo ancora letto il libro mi sono rifiutata di andare al cinema! Se ti va di passare da me trovi il mio WWW ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, fino a pochi giorni fa, non avevo mai letto niente di Green! :)

      Elimina
  4. 'Outlander' è una serie che, nonostante tutti ne parlino bene, non mi ispira tantissimo!!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2015/10/www-wednesday-29.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ispira tanto, ma posticipo la lettura da un anno e mezzo perché è un mattonazzo XD

      Elimina
  5. Che carino sembra il libro che hai appena finito, aspetterò la tua recensione per avere altre info! ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena postata! :) Mi è piaciuto parecchio :D

      Elimina
  6. Shiii, comincia La straniera, daiiii *fa una voce persuasiva*
    Io sto leggendo diecimila libri insieme xD No, scherzo, in ebook hi Vento di Kornog di Alessia Litta e in cartaceo La sconosciuta di Mary Kubica ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah beh, per me due libri insieme sono già troppi XD

      Elimina
  7. Belle le tue letture! Mi ispira "La straniera" :)

    RispondiElimina
  8. Fan della Gabaldon? Eccomi! :D Fatti un piacere e leggi Outlander! *-* io lo adoro ed è tra i miei libri preferiti ;)
    Ti lascio il link del www del mio blog .. in giro ci sono anche alcuni riferimenti alla saga ;) -->
    http://booklander.altervista.org/www-wednesday-3/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, speriamo che a questo giro mi decido a leggerlo! :D

      Elimina
  9. Mi piacerebbe leggere Teorema Catherine.. mi incuriosisce, vorrei recuperare tutti i libri di Green :)

    RispondiElimina