mercoledì 28 ottobre 2015

Www... Wednesday #48


Buongiorno, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Ho appena iniziato "Novemila giorni e una sola notte" di Jessica Brockmole, quindi per ora non mi sono fatta ancora bene un'idea a riguardo.

 What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)



Ho finito di leggere "La straniera" di Diana Gabaldon, che mi è piaciuto molto (a parte alcune parti, ma ne parlerò meglio in una recensione) e "Un cuore per un cuore" di Ornella Calcagnile, una fiaba steampunk che si legge tutta d'un fiato e che recensirò a breve :)

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Proprio non lo so! Ci penserò strada facendo u_u

16 commenti:

  1. "Novemila giorni e una sola notte" è da un po' che l'ho adocchiato! chissà

    io sto leggendo Gita al faro della Woolf e La notte ha occhi curiosi di Gin Phyllips

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Novemila giorni" lo sto trovando carino, però mi aspettavo qualcosa di più :/

      Elimina
  2. Novemila giorni è uno dei miei ultimi acquisti e credo che lo leggerò presto!
    Ciao
    Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho scritto sopra ad Angela, Novemila giorni non mi sta entusiasmando come speravo!

      Elimina
  3. Un cuore per un cuore l'ho preso anche io, la cover è davvero carina e sono molto curiosa di leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover mi piace tantissimo! Anche il racconto non è da meno XD

      Elimina
  4. Aspetto di leggere la tua recensione de La straniera, ma insomma già che ti è piaciuto mi fa piacere :3 E sono curiosa anche del racconto steampunk ^^
    Io ultimamente vado a rilento nelle letture, sono ancora alle prese con La regola dell'ex di River Jaymes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se riesco la recensione del racconto di Ornella la posto tra poco ^-^

      Elimina
  5. Vorrei iniziare i libri di Outlander, ma sono tantissimi D: Chissà prima o poi v_v
    Ti lascio il Link alle mie Risposte se ti interessa conoscerle (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tantissimi sì,infatti questa cosa un po' mi spaventa XD

      Elimina
  6. Solo io non riesco a seguire le serie? Uff...
    Il mio www >> http://peccati-di-penna.blogspot.com/2015/10/w-w-w-wednesday-60.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di solito le inizio ma non le termino XD

      Elimina
  7. Non conoscevo la Brockmole ma sembra una lettura profonda. Potrei tentare in futuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boh, io lo sto trovando carino ma niente di più!

      Elimina
  8. Quello di Ornella mi ispira un sacco!!

    RispondiElimina