lunedì 23 novembre 2015

"Un altro domani", il mio nuovo romanzo!

Buongiorno! :)
Come state? Sono appena tornata sul blog dopo una settimana di febbre (in realtà potrei ancora averla, ma non me la sto più misurando perché mi sono stufata di stare a letto, per cui faccio finta di stare bene e via. XD).
Proprio mentre ero in preda ai deliri causati dalla febbre, ho messo in prenotazione "Un altro domani", il mio nuovo romanzo. Uscirà il 9 dicembre, ma se volete dare già una sbirciatina potete trovarlo su Amazon. ^-^
"Un altro domani" è un romanzo che si discosta tantissimo da quello che è di solito il genere che scrivo, e non vi nascondo che proprio per questo ho l'ansia a mille. XD
Ok, basta. Come al solito non sono in grado di presentare le cose in maniera seria. Vi lascio alla scheda e alla trama. ^-^

Titolo: Un altro domani
Autore: Giada Bafanelli
Editore: Autopubblicato
Prezzo: 0,99
Data di pubblicazione: 09/12/2015
Disponibile su: Amazon

Il sogno di Liv è sempre stato quello di diventare una cantante professionista. Eppure, nonostante gli anni spesi a studiare al conservatorio, sembra che la sfortuna la perseguiti: ha solo tre allieve, sua madre la disprezza e il famoso mezzosoprano Elizabeth Night non sembra affatto colpito dalla sua voce. Dopo che anche il fidanzato la lascia, il piccolo porto sicuro che Liv si era creata sembra andare in pezzi. 
Soltanto Ethan, un ragazzo conosciuto per pura coincidenza, sembra capirla fino in fondo. 
Tra litigi, parole non dette e incomprensioni, saranno le note di una canzone a decidere il destino di Liv e Ethan. 

10 commenti:

  1. Adoro la cover, ma questo già te l'ho scritto in precedenza ^_^
    Non vedo l'ora di leggerlo! :D

    RispondiElimina
  2. L'ho letto in anteprima! Ma questo già lo sai XD
    Mi è piaciuto proprio tanto! Naturalmente mi spiegherò meglio nella recensione! ♥
    La cover piace tanto anche a me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-*
      Aspetto la recensione con trepidazione e terrore XD

      Elimina
  3. Aww ma che bellezza *^*
    Son proprio curiosa di leggerti in questa nuova veste!
    La cover l'adoro anch'io e la trama sembra proprio di quelle che piacciono a me.
    In bocca al Lupo (iykwim, eheh) per l'uscita! (e per la febbre xD) ^.^

    RispondiElimina
  4. Rinnovo i miei auguri anche qui Giada!!! In bocca a lupo per tuttoooo! ^_*

    RispondiElimina
  5. Complimenti ^.^ sono curiosissima di leggerlo! E la cover è meravigliosa *.* è di Violet, vero?
    In bocca al lupo (anche per la febbre)!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *-* Sì, la cover è di Violet ^-^

      Elimina