mercoledì 4 novembre 2015

Www... Wednesday #49


Buongiorno, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)

In realtà per ora non sto leggendo niente! Devo iniziare un nuovo romanzo stasera. u_u

 What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)





Ma quanto ho letto questa settimana? *_*
Ho terminato "Novemila giorni e una sola notte", che ho trovato piacevole ma anche molto prevedibile. Poi ho cambiato totalmente genere con "Alieni Coprofagi dallo spazio profondo", che ho potuto leggere in anteprima, e che è la cosa più strana che io abbia mai letto. A breve arriverà la recensione! :)
Ieri sera ho anche letto "La lama d'argento" di Giulia Anna Gallo, primo episodio della serie Moon Witch, che ho trovato molto carino, e la fiaba "La sirenetta" di Andersen.

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Credo che stasera iniziaerò "I pirati del cielo" di Chris Wooding. Staremo a vedere, dipende da come mi gira. XD



16 commenti:

  1. Io sto leggendo Olga di Carta di Elisabetta Gnone.
    Ho letto tempo fa la favola originale della sirenetta e ci sono rimasta. Non me l'aspettavo così diversa dalla versione che conosciamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, soprattutto il finale è abbastanza strano... Alla fine tutta la storia è una scusa per far stare buoni i bambini, altrimenti se si lamentano la sirenetta non va in paradiso XD

      Elimina
  2. Quello degli Alieni ha un titolo che mi inquieta ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha! Un po' inquietante lo è XD Però è anche mooolto originale!

      Elimina
  3. Il titolo Alieni coprofagi....è fortissimo!!
    Il libro della Brockmole l'ho acquistato qualche settimana fa e spero di leggerlo presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il contenuto di Alieni coprofagi è forte (sotto diversi punti di vista) XD

      Elimina
  4. Hai letto tanto, brava! Certo che già dalla cover, con il trio alieno-Terminator-ciccione, si prospetta un libro stranissimo XD
    Io sto leggendo un horror/splatter che ti potrebbe piacere (Cannibal Corpse M/C di Tim Curran), e poi conto di cominciare Albion.Ombre *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è parecchio strano!
      Uh, mi segno il titolo del romanzo, allora! Sono proprio in vena di roba splatter XD

      Elimina
  5. Uh, "I pirati del cielo"... Mia sorella l'ha letto un po' di tempo fa, e ti confesso che non dispiacerebbe neanche a me! ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho appena iniziato, ma non sembra male!

      Elimina
  6. A me è piaciuta molto la serie Moon Witch
    il mio www http://peccati-di-penna.blogspot.it/2015/11/w-w-w-wednesday-61.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora ho letto solo il primo, ma l'ho trovato molto carino! Giulia Anna Gallo è brava :)

      Elimina
  7. Noooo hai letto i Caprofagiii!!! Ora ti stalkero su facebook!!! XD

    RispondiElimina
  8. Ciao Giada ^_^
    La fiaba de La sirenetta mi piacerebbe molto leggerla!..I pirati del cielo non lo conoscevo ma il titolo e la cover mi incuriosiscono :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli! :D
      La sirenetta è diversissima rispetto alla versione Disney, molto più malinconica e con un finale che secondo me è orrido XD

      Elimina