mercoledì 11 novembre 2015

Www... Wednesday #50


Buongiorno, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Sto leggendo in anteprima "Prima che arrivassi tu", il nuovo romanzo di Tania Paxia. :3 Sto procedendo un po' a rilento perché sono in una specie di momento di blocco del lettore, però lo sto trovando davvero carinissimo!

 What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)





Gli stessi della scorsa settimana T_T Ve l'ho detto, ho il blocco del lettore. T_T

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


In realtà lo avevo iniziato qualche giorno fa, però l'ho messo momentaneamente da parte per dare la priorità al romanzo di Tania. ^-^ Lo riprenderò non appena avrò finito di leggere "Prima che arrivassi tu" ^-^

22 commenti:

  1. Anche io ho letto quello sugli Alieni xD Non ci sono parole.
    Il mio aggiornamento http://peccati-di-penna.blogspot.com/2015/11/w-w-w-wednesday-62.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani pubblicherò la recensione di Alieni! :D

      Elimina
  2. Ti capisco, per la faccenda del "blocco del lettore": capita anche a me in questi giorni... o meglio, leggo ogni giorno, ma non tanto quanto dovrei e vorrei! :(
    La colpa è tutta del Doctor Who, visto che approfitto di ogni momento libero per spararmi qualche puntata! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel mio caso la colpa è di Misfits! Mi sono vista le prime due stagioni in pochissimi giorni O_O

      Elimina
  3. I blocchi del lettore sono un incubo D:
    I pirati del cielo l'ho letto tempo fa, e lo trovai molto carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora ho letto solo i primissimi capitoli, comunque promette bene!

      Elimina
  4. Io avrei bisogno di un blocco per rallentare un po'!!!!!!
    Novemila giorni è sempre sul comodino che mi attende...chissà quando...

    RispondiElimina
  5. Uuuuuuuhhhhhh!!! *______*
    Mi dispiace che hai messo da parte "I Pirati del Cielo"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa niente, sarà sempre lì ad aspettarmi quando sarà il momento XD Era più importante leggere il tuo :)

      Elimina
  6. Ciao, ho sentito parlare bene di Tania Paxia, devo assolutamente decidermi a leggere qualche suo romanzo, sono curiosa di leggere la recensione di Prima che arrivassi tu!!
    Se ti va di passare da me, trovi qui il mio WWW http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/11/wwwwednesday-43.html ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I suoi libri sono tutti molto carini, te li consiglio! :)

      Elimina
  7. La lama d'argento mi sta aspettando da un po' ma non sono nel mood giusto per iniziarlo.
    Sicuramente leggerò quello di Tania appena esce, infatti dopo un periodo di fantasy mi sto un attimo adagiando con letture soft romance xD
    Dai che in questi periodi bui ci passiamo tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di Tania è molto carino, sono circa a metà e mi sta piacendo parecchio! Di sicuro non ti deluderà :)

      Elimina
  8. Anche io son in pieno blocco del lettore, mannaggia! Il libro sugli alieni mi inquieta non poco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! XD Il libro sugli alieni è follemente geniale :D

      Elimina
  9. Sembra molto carino I pirati del cielo :D Forse ci farò un pensierino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, i primi capitoli promettevano bene!

      Elimina
  10. Mi dispiace per il blocco del lettore... è orribile! T_T
    Novemila giorni e una sola notte lo avevo adocchiato in libreria, com'è?
    Mi incuriosisce I Pirati del cielo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Novemila giorni l'ho trovato carino, ma anche parecchio prevedibile >.<

      Elimina