mercoledì 25 novembre 2015

Www... Wednesday #51


Buongiorno, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


In questi giorni non sono stata bene, per cui ho letto poco e niente. Sono ancora alle prime pagine de "I pirati del cielo", iniziato due settimane fa. O_O 


 What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho letto "Prima che arrivassi tu" di Tania Paxia in anteprima, e l'ho adorato. :3 
Vi ricordo che esce proprio oggi e che costa solo 99 centesimi, eh! ^_^

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Credo che inizierò "Il dominio del fuoco" di Sabaa Tahir. Ne parlano tutti benissimo, quindi sono molto curiosa!



14 commenti:

  1. Conosco quello di Tania, ho giusto pronto il post con la sua presentazione ^o^

    RispondiElimina
  2. Il Dominio del fuoco *_____* Spero di leggerlo quanto prima!
    Io invece sto in modalità romance estrema on: sto leggendo Contatto Illecito di Pamela Clare e oggi comincerò anche Io ti appartengo di Pepper Winters ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece sto proprio in modalità romance estrema off XD

      Elimina
  3. Ohhhh "Il Dominio del Fuocooooo" anche io!! Aspetto una tua opinione!

    RispondiElimina
  4. Anche io voglio leggere assolutamente il libro di Tania e Il dominio del fuoco *.*

    RispondiElimina
  5. Son curiosa di sapere cosa ne penserai de 'Il dominio del fuoco'. Ormai sto cercando pareri da tutti quanti.....
    Io l'ho letto all'inizio del mese e credo di essere una delle poche voci fuori dal coro (se non l'unica) a cui non sia piaciuto completamente, l'ho pure scritto nella recensione xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non so cosa aspettarmi, da una parte ho paura che sia solo una trovata commerciale... Però sono curiosa, visto che ne parlano tutti XD

      Elimina
  6. I pirati del cielo ti sta piacendo?
    Gli altri due sono in WL, spero di decidermi presto a prenderli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'inizio non mi prendeva molto, ma ora mi sta appassionando! :)

      Elimina