domenica 13 dicembre 2015

Segnalazione: "Lacrime morte" e "La stella e il mistero dei Silenti" di Gabriella Mastropietro

Titolo: Lacrime morte
Autore: Gabriella Mastropietro
Editore: Autopubblicato
Prezzo: 0,99
Data di pubblicazione: 28 settembre 2015

Laila è una studentessa universitaria americana. Una sera ha un appuntamento con un suo compagno di corso che tenta di stuprarla ma viene fermato da un forte rumore proveniente dall’esterno dell’auto. Impaurito, il suo accompagnatore, spinge Laila fuori dalla macchina, abbandonandola nel bosco sanguinante e nel cuore della notte. In suo aiuto viene uno strano e misterioso ragazzo, responsabile del rumore. Il giovane le mostra la via del ritorno e Laila lo vorrebbe ringraziare ma è già sparito.
Un giorno lo incontra di nuovo ma presto si accorge che qualcosa non va in lui. Non ricorda il suo nome e nemmeno sa perché quella sera si trovava nel bosco. Laila fugge via ma prima di andare a dormire se lo ritrova in camera da letto. Quando le sue grida attirano sua madre, Laila si accorge che il ragazzo è di nuovo sparito. Solo con il tempo si renderà conto di chi è quel ragazzo senza nome che l’affiancherà nella vita e che le chiederà di chiamarlo Tu in attesa di ricordare.

*** 

Titolo: La stella e il mistero dei Silenti
Autore: Gabriella Matropietro
Editore: Autopubblicato
Prezzo: 0,99
Data di pubblicazione: 6 maggio 2014


Come ti sentiresiti se scoprissi che sotto casa tua vive un mondo parallelo e pieno di creature magiche e divinità dimenticate? Stella, quando si è infilò in una porta nel bosco, non si aspettava di fare una scoperta del genere e nemmeno di essere la custode di un antico segreto. Trovando vari alleati, tra cui un fantasma, un topo parlante e un valoroso guerriero, cercherà di tornare a casa anche se qualcuno che l'attende da tempo, farà di tutto per impedirglielo. Il finale sarà del tutto inaspettato.

Nessun commento:

Posta un commento