martedì 22 dicembre 2015

Teaser Tuesday #94

Buon martedì, lettori! :)
Oggi è giorno di "Teaser Tuesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading.  
Di cosa si tratta?  Bisogna aprire una pagina a caso del libro che si sta leggendo e trascrivere un breve brano. Trovo che la rubrica sia molto simpatica, soprattutto perché spesso permette di farsi un'idea di un particolare libro o del modo di scrivere dell'autore.


Non è cambiato granché nel modo in cui proviamo, tranne per il fatto che ora ci teniamo a un metro e mezzo di distanza. Abbiamo terminato un paio di canzoni dal 'bacio', e anche se la prima sera è stata un po' strana, sembriamo aver trovato una nostra routine. Non abbiamo più parlato del bacio, non abbiamo più parlato di Maggie e non abbiamo discusso del perché lui suoni sul pavimento mentre io scrivo da sola sul letto. Non c'è motivo per farlo, perché entrambi ne siamo più che consapevoli.
L'aver ammesso la nostra attrazione reciproca, però, non sembra averla eliminata come speravamo. Per me, è come avere un enorme elefante nella stanza. Un elefante che, quando sono con Ridge, occupa così tanto spazio da schiacciarmi contro le pareti e spremere le ultime tracce di ossigeno dai miei polmoni. Continuo a ripetere che andrà meglio, ma sono passate quasi due settimane dal bacio, e non è diventato per niente più semplice.
Per fortuna ho fatto due colloqui questa settimana e, se sarò assunta, perlomeno sarò più tempo fuori casa. Warren e Bridgette lavorano e studiano entrambi, e non ci sono quasi mai. Ridge invece lavora da casa, e mi risulta impossibile dimenticare che la maggior parte delle volte siamo soli nell'appartamento.

4 commenti:

  1. È un sacco di tempo che vorrei leggere questo romanzo. Finora, ciò che ho letto della Hoover mi è piaciuto, qualcosa più, altro meno. Per Forse un giorno ho letto ottime recensioni e l'estratto che hai proposto, mi sembra carino! Spero di riuscirlo a leggere presto! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo di essere l'unica a cui non è piaciuto questo romanzo T_T

      Elimina
  2. Ciao Giada ^^
    A me questo libro era piaciuto tantissimo, una delle letture migliori dell'anno!Sono curiosa di conoscere poi il tuo parere :)

    RispondiElimina