mercoledì 2 dicembre 2015

Www... Wednesday #52



Buongiorno, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Sto leggendo "Il dominio del fuoco" di Sabaa Tahir. Lo sto trovando carino, ma c'è qualcosa che non mi convince del tutto.

 What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho finito di leggere qualche giorno fa "I pirati del cielo" di Chris Wooding. Mi è piaciuto molto, però c'è da dire che c'è una cosa che è stata copiata para para da Full Metal Alchemist. E un'altra cosa mi ha ricordato un sacco la "Trilogia dei Lungavista" di Robin Hobb. Pazienza. XD

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Mi sa proprio che inizierò a leggere "Godbreaker" di Luca Tarenzi, erano anni che era nella mia wishlist e finalmente me lo sono comprato! *_* A proposito: se il romanzo vi ispira, vi consiglio di prenderlo al più presto, perché a breve verrà messo fuori catalogo. =_=

22 commenti:

  1. Il dominio di fuoco è nella mia TBR di dicembre. Personalmente quando trovo solo recensioni positive, divento automaticamente scettica. Troppo fangirlare (se si può dire XD) e poca sostanza. Ma oramai è nelle mie mani, quindi nel caso lo distruggerò a dovere. Ma spero di non doverlo fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho finito poco fa e confermo le mie impressioni: è carino, ma manca qualcosa.

      Elimina
  2. Ahia. spero che quello della Tahir non deluda le aspettative ormai alle stelle.
    Ma perchè mettono fuori catalogo God Breaker?? ç___ç Meno male che l'ho trovato usato qualche tempo fa, devo solo trovare il tempo di leggerlo XD
    Io invece sto leggendo chi perde paga di Stephen King. Un pò lentino in verità, ma spero che l'intreccio soddisfi nel finale ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello della Tahir non è male, ma non è nemmeno il capolavoro che mi aspettavo! God Breaker lo mettono fuori catalogo perché ha venduto 1500 copie scarse... E poi arriva Fabio Volo, e vende come se non ci fosse un domani -_-"

      Elimina
  3. Quanto m i piace la copertina di Godbreaker!
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/12/www-wednesday-n-38.html

    RispondiElimina
  4. Il dominio del Fuoco mi sta aspettando sulla mensola da quanto è uscito :( Prima o poi arriverà il suo momento (:
    Ti lascio il Link alle mie risposte se ti interessa dare un'occhiata (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando lo avrai letto fammi sapere cosa ne pensi :)

      Elimina
  5. Il dominio del fuoco me lo sto conservando per le vacanze natalizie *w* non vedo l'ora di leggerlo.

    RispondiElimina
  6. Il dominio del fuoco non mi attira molto, sarà che ne ho sentito troppo parlare ultimamente. I libri di Tarenzi spariscono sempre dal mercato dopo qualche anno, io stavo cercando Le due lune, ma è fuori catalogo da anni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le due lune non lo conosco, e mi sa che a questo punto sarà difficile che lo potrò conoscere D:

      Elimina
  7. Mmm sei la prima a cui sento dire che Il dominio del fuoco è carino :D ora sono proprio curiosa di sapere la tua opinione a fine lettura!
    Peccato che mettano GodBreaker fuori catalogo O_O mah...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se riesco, pubblico la recensione tra qualche giorno ^-^

      Elimina
  8. Non so minimamente di cosa parli Il Dominio Del Fuoco, ma ho come l'impressione che si rivelerà un'esplosione positiva. Devo prenderlo al più presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A molti è piaciuto, a me non ha fatto del tutto impazzire ^-^"

      Elimina
  9. Attualmente sto con la speranza che 'Il dominio del fuoco' continui a non convincerti giusto per non restare la sola di tutta la blogosfera che non l'ha elogiato :°°°D
    Gli altri ammetto di non conoscerli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha! L'ho terminato adesso, e confermo le mie prime impressioni!

      Elimina
  10. Che peccato per God breaker! =.= L'ebook costa quanto il cartaceo, in pratica! Ristamparlo in versione economica no eh?
    Domani ti stalkero su "Il dominio del fuoco"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, poi si lamentano che non vendono! Mah!

      Elimina
  11. 'Il dominio del fuoco' devo proprio prenderlo!!

    RispondiElimina