mercoledì 9 dicembre 2015

Www... Wednesday #53


Buongiorno, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Ho iniziato da poco "God Breaker" di Luca Tarenzi. Per ora ho letto solo pochi capitoli, ma devo dire che mi sta piacendo molto.

 What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho finito qualche giorno fa "Il dominio del fuoco" di Sabaa Tahir e confermo le mie impressioni: carino, ma manca qualcosa.

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Non lo so, proprio non ne ho idea! E voi? :)

12 commenti:

  1. God Breaker m'incuriosisce molto.
    Per le prossime letture ho il vuoto assoluto...tanti sono i libri che mi aspettano e si vedrà!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non so proprio che leggere... Ho troppa scelta XD

      Elimina
  2. "Il dominio del fuoco" ha una cover molto carina. Aspetto la tua recensione :)

    RispondiElimina
  3. Anche io aspetto la tua recensione de "Il Dominio di fuoco". E anche di God Breaker! ^^ Sono curiosissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. God Breaker per ora è veramente interessante! *-*

      Elimina
  4. Voglio sapere di più delle tua opinione su IDDF! Io invece sto leggendo Oltre le regole di Jay Crownover... anche se vado un pò a rilento nelle letture XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo conosco quello di Jay Crownover! Anche io ultimamente sto andando a rilento, colpa di Netflix XD

      Elimina
  5. Io sto leggendo Geek Girl di Holly Smale e mi sta tenendo buona compagnia, è ironico, leggero e adolescenziale al punto giusto ^.^
    Comunque aspetto anch'io la tua recensione di Il dominio del fuoco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo conosco, ma sembra molto carino :)

      Elimina
  6. 'Il dominio del fuoco mi ispira tanto!!

    ps.: ho visto la mail, segnalerò volentieri!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata!!
    http://libridicristallo.blogspot.it/2015/12/www-wednesday-38.html

    RispondiElimina