mercoledì 23 dicembre 2015

Www... Wednesday #54 (e Buone Feste ^_^)



Buongiorno, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Mi mancano giusto le ultime pagine di "Darkness" di Connie Furnari, un racconto lungo molto carino e ben scritto. L'unica cosa che non mi è piaciuta è che ci sono delle similitudini molto forti con alcuni personaggi e situazioni di "Intervista col vampiro" di Anne Rice.

 What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)



Ho finito di leggere "God Breaker" di Luca Tarenzi e "Forse un giorno" di Coleen Hoover. "God Breaker" è ufficialmente diventato uno dei miei romanzi preferiti; passate le feste posterò la recensione. "Forse un giorno" invece non mi è piaciuto (sono l'unica, lo so u_u). Ma la storia di un sordo totale dalla nascita che suona la chitarra e compone canzoni in una band e di una piagnona che dice "che bello comporre musica" quando invece sta scrivendo il testo, non l'ho sopportata. Dite quello che vi pare, ma è verosimile quanto una puzzola rosa che balla il tango. (?!)

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Per il momento non lo so, ma di sicuro ho l'imbarazzo della scelta (anche perché con gli sconti che sta facendo oggi la Newton, mi sono data alla pazza gioia!)

***

Volevo anche approfittare per favi tanti auguri di buon Natale e di buone feste! In questi giorni non aggiornerò il blog, sono troppo stressata e non ce la faccio a stargli dietro. XD Per cui ci risentiamo a inizio anno. Fate i bravi e leggete tanti bei libri. ^-^

7 commenti:

  1. Tanti auguri di buone feste anche a te, Aenor! ;D
    Mmm... corro a sbirciare su amazon, chissà che non ci sia qualcosa di interessante nel catalogo della Newton anche per me! :P

    RispondiElimina
  2. Ciao, davvero non ti è piaciuto Forse un giorno? mi dispiace, io l'ho adorato... ma forse sono di parte siccome adoro tutto ciò che esce dalla penna della Hoover :)

    Se ti va di passare da me trovi il mio WWW ;)

    RispondiElimina
  3. La puzzola rosa che balla il tango..ahah ah che bella immagine!!!
    A me il libro della Hoover è piaciuto tantissimo però è vero che alcune cose sono un po' troppo azzardate! Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/12/www-wednesday-n41.html











    RispondiElimina
  4. Forse un giorno a me è piaciuto, però non quanto mi aspettavo :/
    Buone feste anche a te! :)

    RispondiElimina
  5. Oh la puzzola rosa che balla il tango?? XDDD ahahahahhahahah
    Vabbè dai potrebbe anche essere un errore di traduzione quel "comporre musica". Boh. Comunque non so se lo leggerò il libro della Hoover.
    Aspetto la recensione di God Breaker! ^^

    RispondiElimina
  6. Mi hai incuriosita con God Breaker!..mentre mi dispiace che non ti sia piaciuto Forse un giorno!
    Comunque è vero.. troppe offerte su Amazon, sto cercando di trattenermi xD
    Tantissimi auguroni anche a te ^_^

    RispondiElimina
  7. Ciao Giada! Tanti auguri cara!!!
    God Breaker e Forse un giorno sono in wish list eheheh (speriamo bene per la Hoover XD).

    RispondiElimina