sabato 23 gennaio 2016

Segnalazione: "Come un fulmine tra le nuvole" di Nicole Lennek

Buon sabato, lettori! :)
Oggi vi presento un nuovo romanzo romantic suspence, che potete trovare online da qualche giorno. Vi lascio, come sempre, alla scheda del libro!

Titolo: Come un fulmine tra le nuvole
Autore: Nicole Lennek
Editore: Autopubblicato
Prezzo: 1,99
Data di pubblicazione: 20 Gennaio 2016

Marco è un poliziotto, lavora con un compagno a quattro zampe nell'unità cinofila specializzata in ricerca di esplosivi. Ha poco più di trent’anni, un’ottima carriera ed è preciso, puntuale, ordinato e inquadrato. Non ha mezze misure e vuole che tutto venga fatto come si deve. Ha un innato senso del dovere, della famiglia e della giustizia. Crede nella fedeltà assoluta in ogni settore.

Lara si è fatta strada in un mondo di uomini: è una pilota di aerei di linea, esplosiva, disordinata, disorganizzata, spregiudicata. Ha un uomo in ogni aeroporto. Ama divertirsi, godersi la vita e oltrepassare i limiti. Guida la moto, gira di notte, ha dubbie frequentazioni, non crede nella fedeltà ed è esattamente tutto ciò che Marco non sopporta.

Si incontrano e si scontrano a Roma, complice un meeting al centro Culturale Islamico che porterà il livello di sicurezza al codice rosso. La minaccia di attentati sarà altissima e Marco sarà in prima linea per tutelare la città di Roma e i suoi abitanti.

In questo momento di tensione pian piano Marco scoprirà che Lara nasconde un segreto che li porterà estremamente vicini ed estremamente lontani. Dovrà mettere in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto. Anche Lara giocherà il tutto per tutto per un finale che non si tinga di nero. Ma non tutto si può decidere. A volte è solo un tiro di dadi che decide se si vince o si perde.

«Chi diavolo sei Lara?»
«Quello che vedi: una pilota di voli di linea che ha amici in questa zona, non credo sia un delitto, no?»
Il cuore di lei batté veloce mentre vedeva Marco osservare il suo viso e allungare una mano incuriosito, come a voler scoprire se la sua pelle era morbida come sembrava. Marco la sfiorò con la punta delle dita e lei inclinò appena il viso.
«E questo cosa sarebbe? Un approccio? Una carezza? Cosa?»
Marco sorrise. «Forse è quello che vuoi che sia.»
 Lei scoppiò a ridere in maniera sommessa.
«Vai a letto, bambino, che è meglio!»
Marco le afferrò il polso. «Lara, qui non si gioca, ok?»
La voce di lui era gelida come la lama di un coltello e la presa ferrea tanto da risultare quasi dolorosa.

Sono Nicole Lennek, una giovane donna amante della natura, degli animali, una mamma e una lavoratrice. Ma soprattutto sono Nicole Lennek, una scrittrice romantica, sognatrice, che scrive danni per evadere dalla realtà  trasmettere agli altri i suoi sogni.

Nessun commento:

Posta un commento