mercoledì 6 gennaio 2016

Www... Wednesday #55



Buongiorno, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Credo che entro oggi finirò di leggere "Quando il diavolo ti accarezza" di Luca Tarenzi. Ho scoperto questo scrittore soltanto un mese fa, ma sto pian piano recuperando tutti i suoi romanzi, perché meritano tantissimo.

 What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho letto "Il villaggio delle sirene" di Carlton Mellick III e "La guerra della discarica" di Luca Tarenzi. Mi sono piaciuti molto entrambi, e ne parlerò in maniera approfondita in una recensione. ^^

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Ho una mezza idea di leggermi "La barriera" di J.D. Horn, che ho appena comprato in ebook (c'è l'offerta lampo su Amazon, se vi interessa!). In realtà in questi giorni ho comprato una marea di ebook, quindi ho l'imbarazzo della scelta. XD

4 commenti:

  1. Devo dire che Quando il diavolo ti accarezza è un titolo molto intrigante!
    Qui il mio www http://www.librialcaffe.blogspot.it/2016/01/www-wednesday-n43.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il titolo è molto intrigante, è vero! E anche il romanzo in sé lo è XD

      Elimina
  2. "Quando il diavolo ti accarezza" sembra davvero bello. Non ho mai letto nulla di quell'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto molto! I romanzi di Tarenzi non deludono mai ;)

      Elimina