mercoledì 13 gennaio 2016

Www... Wednesday #56


Buongiorno, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Ho iniziato da poco a leggere "Angeliza" di Aislinn. Ho letto solo alcuni capitoli, ma per ora mi sta piacendo molto.
 What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Questa settimana ho finito di leggere "Quando il diavolo ti accarezza" di Luca Tarenzi, che come al solito non mi ha delusa, e "La barriera" di J.D. Horn. Quest'ultimo l'ho trovato scorrevole, ma non sono riuscita ad appassionarmi alla storia.

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

In realtà non lo so, anche se suppongo che leggerò un urban fantasy visto che, come potete notare, in questo periodo questo genere mi ispira particolarmente. XD

7 commenti:

  1. Tranne quello di Tarenzi, che ho già letto, gli altri due sono in wish list ^^ LA barriera mi ispira non poco *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La barriera non mi ha convinta al 100%, ma non ho capito se la colpa è del libro o se è mia... XD

      Elimina
  2. Tranne quello di Tarenzi, che ho già letto, gli altri due sono in wish list ^^ LA barriera mi ispira non poco *.*

    RispondiElimina
  3. Angelize mi ispira tantissimo! Lo aggiungo in WL <3

    RispondiElimina
  4. Il romanzo di Horne mi ispira tantissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dei tre è quello che mi è piaciuto di meno. XD Comunque è carino ^^

      Elimina