mercoledì 27 gennaio 2016

Www... Wednesday #58


Buongiorno, lettori!

Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Ho iniziato da poco "La fabbrica delle meraviglie" di Sharon Cameron, e per ora non mi sono ancora fatta un'opinione a riguardo.

 What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho letto "Favola di una falena" di Alessio Del Debbio, una storia ambientata a Viareggio e incentrata su amicizia e amore. A breve la recensione. ;)

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Ancora non lo so, credo che deciderò nei prossimi giorni.

12 commenti:

  1. La fabbrica delle meraviglie ha una copertina bellissima, le recensioni che ho letto però sono quasi tutte negative.. e non amo il genere steampunk, quindi penso non faccia per me :)

    Qui c'è il mio WWW, se ti va di passare:
    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2016/01/www-wednesdays-4-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, la copertina è davvero molto bella! Il romanzo è carino ma mi aspettavo di meglio, e oltretutto di steampunk non c'è traccia XD

      Elimina
  2. Ancora non ho provato uno steampunk, ma c'è sempre una prima volta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo, nonostante sia stato pubblicizzato come un romanzo steampunk, non lo è :)

      Elimina
  3. 'La fabbrica delle meraviglie' è uno di quelli che mi piacerebbe leggere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto trovando carino, ma c'è di meglio ^-^

      Elimina
  4. Ciao Giada! :3 Favola di una falena non lo conoscevo, mentre La fabbrica delle meraviglie non credo faccia per me XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che sia un gran capolavoro, in effetti XD

      Elimina
  5. Del libro della Cameron mi hanno parlato molto bene e mi incuriosisce molto ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' carino, ma in giro si trova di meglio secondo me :)

      Elimina
  6. Di La Fabbrica delle meraviglie ho sentito parlare tanto ma ancora non mi decido a leggerlo xD Curiosa di conoscere il tuo parere al riguardo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a scrivere a breve la recensione, ultimamente sono sommersa dalle recensioni arretrate che devo ancora scrivere XD

      Elimina