sabato 20 febbraio 2016

Segnalazione: "Hybrid" di Francesca Pace

Buon sabato, lettori! :)
Oggi vi presento "Hybrid, ultimo volume della saga urban fantasy "Hybrid legacy saga" di Francesca Pace. Vi lascio alla scheda del romanzo!

Titolo: Hybrid
Autore: Francesca Pace
Editore: Autopubblicato
Prezzo: 2,99
Data di pubblicazione: 3 Dicembre 2015



Il destino giocherà sporco con Emma, confondendo le acque e manipolando la realtà per spingerla ben oltre i suoi limiti. Un aiuto inatteso e la lusinga di un potere oscuro e inarrestabile faranno vacillare l’animo di Emma che dovrà fronteggiare l’oscurità che le insozza il cuore fin dalla nascita. 
Amore e odio. Luce e buio. Rinuncia e vendetta. Emma è tutto questo. Il destino ha deciso per lei, ma nessuna vita è scritta, nessuna storia già decisa. 
Emma sarà in grado di scegliere la giusta via? Travaglio e sofferenza ne piegheranno l’anima all’oscurità? Una ricerca lunga e faticosa. Ricordi perduti. Uno scontro finale annunciato, violento e sanguinario. La fine di una guerra e l’inizio di una nuova vita.


Il corpo del suo vampiro, privo della sua vitalità, era abbandonato in un angolo della stanza. 
Era lì che lui si era accasciato nell’attesa dell’imminente fine, ed era lì che lei lo aveva trovato.
Gabriel era seduto a terra con le gambe distese davanti a sé, la schiena appoggiata alla fredda pietra e il capo reclinato in avanti.
Gli abiti macchiati di sangue rappreso gli si erano appiccicati addosso e i capelli gli ricadevano impolverati e secchi ai lati del viso.
Emma si avvicinò con cautela, ascoltando ogni rumore e concentrandosi sui segni che le giungevano da lui. 
Nessuno.
Nessun suono, nessun odore… nulla!
Gabriel era fisso, immobile nel corpo e nello spirito.

Nessun commento:

Posta un commento