mercoledì 3 febbraio 2016

Www... Wednesday #59


Buongiorno, lettori!

Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Siccome ieri sera avevo proprio voglia di leggermi qualcosa di leggero e divertente, ho iniziato "Come inciampare nel principe azzurro" di Anna Premoli. Per ora sembra carino!

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho terminato da poco "La fabbrica delle meraviglie" di Sharon Cameron, Carino, ma mi aspettavo di più.

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Ho una mezza idea di leggere "Il viaggio dell'assassino", volume conclusivo della trilogia dei Lungavista di Robin Hobb. L'unica cosa che mi frena è la grandezza del libro: ultimamente non ho molta voglia di cimentarmi in letture così voluminose. Staremo a vedere. XD

16 commenti:

  1. Come inciampare nel principe azzurro ha una copertina carinissima, anche se decisamente non è il mio genere.
    Per la Hobb sono di parte, ma trovo che abbia uno stile così fluido che la quantità di pagine passa in secondo piano XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, infatti i primi due volumi della serie li ho divorati XD

      Elimina
  2. Sulla Hobb concordo con Katerina!!! *__* E mi spiace che La fabbrica delle meraviglie si sia rivelato piatto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul finale un po' si riprende, però in generale non mi ha convinta del tutto!

      Elimina
  3. Quello della Premoli primo o poi lo recupererò, anche se dall'autrice non ho grandi aspettative ^^ Della Cameron ho visto che sta per uscire il seguito... mah, non so...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto anche io, ma non so se lo leggerò... Fra un po' di tempo, magari ^^

      Elimina
  4. Credevo che La fabbrica delle meraviglie fosse auto conclusivo invece ho appena scoperto che sta per uscire il secondo volume. Peccato che i libri della Hobb non si trovino quasi più, la Fanucci dovrebbe proprio ristamparli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Fanucci dovrebbe fare mooolte cose XD

      Elimina
  5. Il libro della Premoli mi è piaciuto ma secondo me non è tra i suoi migliori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della Premoli finora ho letto solo "Un giorno perfetto per innamorarsi", ma per ora sto preferendo quest'altro :)

      Elimina
  6. LA FABBRICA DELLE MERAVIGLIE sarei curiosa di leggerlo, so che esce il seguito!

    ultimo libro terminato: TORNATA DALL'INFERNO di Cliare Ly

    ora sto leggendo NON TI MUOVERE della mazzantini (cartaceo) e IL PROFUMO DELL'ORO di lorena bianchi in ebook

    leggerò... La vita segreta e la strana morte della signorina Milne

    buon pomeriggio e buone letture! ;)

    RispondiElimina
  7. Come inciampare nel principe azzurro ha un titolo troppo carino, aspetto la recensione!
    Qui se vuoi trovi i miei w.w.w.
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/02/www-wednesday-09.html
    Se ti fa piacere curiosare ;)

    RispondiElimina
  8. Il libro della Premoli l'ho visto in giro parecchie volte ma ancora non me lo sono procurato. sembra una lettura piuttosto simpatica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono al 25%, e per ora mi sembra molto simpatico e leggero ^-^

      Elimina