mercoledì 10 febbraio 2016

Www... Wednesday #60


Buongiorno, lettori!

Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Ho iniziato a leggere da poco "Il viaggio dell'assassino" di Robin Hobb, ma non credo di aver fatto la scelta giusta: sono nel bel mezzo di un blocco del lettore, avrei voglia al massimo di leggere qualche racconto... E questo volumetto conta solo 848 pagine. XD

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Proprio perché avevo voglia di qualcosa di non impegnativo, la scorsa settimana ho letto "Come inciampare nel principe azzurro" di Anna Premoli, che si è rivelato una lettura molto leggera, di cui ho apprezzato soprattutto l'ambientazione coreana.


What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Al momento non lo so, ma tanto credo che avrò un bel po' di tempo per pensarci, visto che ci metterò settimane per finire il romanzo di Robin Hobb. XD

10 commenti:

  1. Il libro della Premoli mi è piaciuto, ma preferisco Ti prego lasciati odiare.
    hai scelto il libro giusto da leggere con il blocco del lettore, un bel mattone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti prego lasciati odiare ce l'ho, ma devo ancora leggerlo!
      Eh sì, è un bel mattone ma mi sta piacendo un sacco *_*

      Elimina
  2. Blocco del lettore e malloppone di 800 pagine e passa... hai deciso di optare per la terapia d'urto XD
    Dai, almeno è un'autrice che non fa pesare la mole del libro ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, infatti, non le sto sentendo per niente tutte queste pagine :)

      Elimina
  3. Come inciampare nel principe azzurro sembra carino! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è, anche se non ho amato molto i protagonisti ^^"

      Elimina
  4. "Il viaggio dell'assassino" mi incuriosisce :)

    RispondiElimina
  5. Prima o poi mi prenderò qualcosa della Premoli!!

    RispondiElimina