mercoledì 17 febbraio 2016

Www... Wednesday #61


Buongiorno, lettori!

Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Per ora ho messo da parte la lettura de "Il viaggio dell'assassino" per dedicarmi a "The Woden's Day", il nuovo romanzo di Tania Paxia che sto leggendo in anteprima! Per ora ho letto pochissime pagine, ma già sembra promettere bene.

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Lo stesso della scorsa settimana: "Come inciampare nel principe azzurro" di Anna Premoli.

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Riprenderò di sicuro a leggere "Il viaggio dell'assassino", che mi stava davvero appassionando.

14 commenti:

  1. Finalmente pare che la Fanucci abbia ristampato almeno il primo volume della Robb, L'apprendista assassino, e speriamo che proseguano nella ripubblicazione1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto! Sono davvero contenta della cosa, visto che per me questa trilogia merita tantissimo!

      Elimina
  2. Interessante la frase nel nuovo libro di Tania "Siamo amici solo il mercoledì sera"!!
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2016/02/www-wednesday-n49.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro di Tania si sta rivelando molto carino! :D

      Elimina
  3. *___* Giada ma se vuoi continua con quello di Hobb! Per il mio c'è tempo! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Tania, il libro della Hobb è così lungo che finirei per leggere il tuo tra sei mesi XD

      Elimina
  4. La serie di Robb vorrei tanto iniziato a *_* di Tania prima o poi leggerò qualcosa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie della Hobb è spettacolare! E i libri di Tania sono praticamente per tutti i gusti ;)

      Elimina
  5. Che letture interessanti! Ma lo sai che ho scoperto da pochissimo che dietro Robin Hobb si nasconde una donna?? *-*
    Aaaah, Tania tu scrivi troppo, non riuscirò mai a starti dietro XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io all'inizio credevo che Robin Hobb fosse un uomo XD

      Elimina
  6. Devo informarmi su The Woden's day ^^

    RispondiElimina
  7. "Il viaggio dell'assassino" mi incuriosisce molto. Aspetto il tuo parere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora ti posso dire che mi sta piacendo un sacco!

      Elimina