venerdì 25 marzo 2016

Segnalazione: "Lo specchio del tempo" di Silvia Devitofrancesco

Buon pomeriggio, lettori! :)
Oggi vi presento il romance storico "Lo specchio del tempo" di Silvia Devitofrancesco. Ve ne avevo già parlato in passato ma, visto che Silvia ha deciso di ripubblicare il romanzo in una nuova versione self, ne approfitto per segnalarvelo di nuovo!

Titolo: Lo specchio del tempo
Autore: Silvia Devitofrancesco
Editore: Autopubblicato
Prezzo: 1,99 (ebook); 10,36 (cartaceo)
Data di pubblicazione: 01/03/2016
Pagine: 156
Link d'acquisto: Amazon - Kobo

Trama

«Avvertivo strane sensazioni. Avevo paura di ciò che sarebbe potuto accadere e avevo paura per me.» Due donne diverse dai destini intrecciati, l’una lo specchio dell’altra. Un manoscritto le farà incontrare mettendo così a confronto due epoche diverse e due donne simili, vittime di un padre padrone, ancorate a un amore romantico, capaci di lottare per la vita. Due storie legate dallo specchio del tempo, dove il passato incontra il presente e in cui due donne lontane eppure vicine, lottano per rivendicare il diritto di scegliere il proprio destino e il loro sogno d’amore.

L'autrice

Silvia Devitofrancesco è nata a Bari nel 1990. È laureata in Lettere (curriculum “Editoria e Giornalismo”) e ama scrivere e leggere sin da piccola. Gestisce un blog nel quale propone recensioni, blogtour e interviste. 

Contatti

Blog: www.ragazzainrosso.wordpress.com
Twitter: @ragazzainrosso

Nessun commento:

Posta un commento