mercoledì 2 marzo 2016

Www... Wednesday #62

Buongiorno lettori!

Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)

Avevo di nuovo bisogno di una lettura leggera, per cui ho iniziato "Dov'è finita Audrey?" di Sophie Kinsella. Per ora sembra carino, anche se la Kinsella non mi fa impazzire.

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)



Ho finito di leggere "The Woden's Day" di Tania Paxia (Grazie per avermi dato la possibilità di leggerlo in anteprima :3) e "Il viaggio dell'assassino" di Robin Hobb. 
Del libro di Tania vi parlerò a brevissimo, comunque si è rivelata una lettura leggera, fresca e divertente. 
Il romanzo della Hobb l'ho amato alla follia. Mi mancherà Fitz. Comunque consiglio la trilogia dei Lungavista a tutti. u_u

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Ho una gran voglia di leggermi "Demon Hunter Severian - La signora dei cancelli della notte" di Giovanni Anastasi (che poi sarebbe Luca Tarenzi). Il problema è che ancora non l'ho comprato, per cui boh. Mi ero ripromessa di smaltire prima i millemila libri che ho in arretrato... Staremo a vedere, non so se vincerà la mia tirchieria o la mia smania di possedere libri. XD

14 commenti:

  1. Quel libro della Kinsella vorrei leggerlo anche io :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho quasi finito, è molto carino secondo me :)

      Elimina
  2. Della Kinsella ho letto solo anni e anni fa 'Sai Tenere un Segreto?' e mi è piaciuto molto! Vorrei leggere anche questo (:
    Ti lascio il link alle mie risposte se vuoi dare un'occhiata (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me questo è meglio, "Sai tenere un segreto?" a me non era piaciuto molto!

      Elimina
  3. Il libro della Kinsella è in Wl ed ora anche quello di Tania!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo, sono tutti e due molto carini :)

      Elimina
  4. Quello di Luca Tarenzi l'ho puntato anche io! :D Sembra moooolto interessante... anche se per me in questo caso al momento vincerà la tirchieria ihihih xD

    RispondiElimina
  5. Grazie a te per averlo letto! ♥
    Quello della Kinsella ce l'ho in lista da non so quanto tempo XD è che...boh per ora non mi ispira.

    RispondiElimina
  6. Quello della Paxia sembra carino mentre non mi ispira tanto quello della Kinsella ma sono di parte XD I suoi libri non mi entusiasmano proprio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito nemmeno a me fanno impazzire, ma questo mi sta piacendo nella sua semplicità :)

      Elimina
  7. Quello della Kinsella me lo ha regalato mia sorella l'anno scorso per il mio compleanno, ma devo ancora leggerlo!

    RispondiElimina