mercoledì 9 marzo 2016

Www... Wednesday #63

Buongiorno lettori!

Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Sono circa a metà di "Tra le braccia di Morfeo" di A.G. Howard. Per ora non sembra male, ma il primo volume mi aveva preso di più. Ma, soprattutto, vogliamo parlare del titolo orrendo?

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


La Kinsella non mi piace granché, ma devo dire che "Dov'è finita Audrey?", pur essendo un romanzo molto semplice e lineare, mi ha colpita.

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Proprio non lo so, credo che sceglierò la prossima lettura quando sarà il momento. ;)


14 commenti:

  1. ahahahahahah io invece sono una maniaca del controllo e, quando inizio un libro, decido immediatamente quale sarà il prossimo che leggerò :D
    Ecco il mio W...W...W...Wednesday ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io a volte decido subito, ma poi finisco quasi sempre per cambiare idea XD

      Elimina
  2. Tra le braccia di Morfeo non l'ho ancora letto ma il primo volume mi era piaciuto. Della Kinsella ho adorato Ho il tuo numero, mentre della serie Shopping ho letto solo il primo e non mi ha entusiasmato. Questo mi pare di capire che è un po' diverso come genere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, questo è un po' più riflessivo, e l'ho apprezzato di più. ^^

      Elimina
  3. Io ho Splintered da un bel po', ma non essendo un'amante di Alice non l'ho ancora iniziato.. ne ho regalata una copia a mia sorella, che invece adora il mondo delle meraviglie, e lo sta amando ^^
    Se hai voglia di passare da me, qui trovi il mio WWW :)

    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2016/03/www-wednesdays-8-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Splintered è piaciuto tantissimo, mentre questo secondo volume un po' di meno!

      Elimina
  4. Uhm, speriamo che il secondo non mi rovini la storia, perchè Splintered mi era piaciuto parecchio! Io invece sto per terminare Alakim, La luce delle tenebre di Anna Chillon - veramente, ma veramente interessante! - e poi aspetto un pacco dal corriere, sperando che arrivi oggi ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non rovina la storia, però secondo me è un volume "di passaggio". Bisognerà vedere per forza come procede nel seguito, perché per ora (sono al 77%) non è che sia successo chissà cosa XD

      Elimina
  5. Dov'è finita Audrey mi incuriosì parecchio ^^

    RispondiElimina
  6. Io devo ancora leggere Il mio splendido migliore amico...(a proposito di titoli orrendi!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che col terzo volume i titoli sembrano sulla strada del miglioramento XD

      Elimina
  7. Io ho appena finito Tra le braccia di Morfeo e l'ho adorato. Comunque le traduzioni dei titoli finora sono state pessime -_-
    La Kinsella a me, invece, piace molto :)
    Qui trovi il mio www, se ti va di passare:
    http://mariandthebooks.blogspot.it/2016/03/wwwwednesday-06.html#more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le traduzioni sono state agghiaccianti, e oltre a essere brutte non c'entrano nemmeno granché col romanzo...

      Elimina