mercoledì 23 marzo 2016

Www... Wednesday #64

Buongiorno lettori!

Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Non ce l'ho fatta a resistere, alla fine l'ho comprato. u_u Come al solito Luca Tarenzi (che qui è sotto pseudonimo) non si smentisce, anche se forse un pochino si sente che lo "storico" non è il suo genere abituale, anche se è tutto descritto con estrema minuzia. Comunque per ora è promosso.

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


La scorsa settimana ho letto "Rebel - Il deserto in fiamme" di Alwyn Hamilton. Era partito anche bene, ma poi l'ho trovato troppo riassuntivo, e tantissime parti non mi hanno convinta. No, non mi è piaciuto. :/


What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Ancora non lo so, staremo a vedere!

14 commenti:

  1. Peccato per Rebel! O.o vabbé comunque spero di leggerlo presto!
    Sono sempre più curiosca di leggere qualcosa di Luca Tarenzi! Mi hai messo una curiosità incredibile! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a leggerlo comunque, è piaciuto a tutti tranne che a me. XD E Tarenzi lo devi leggere assolutamente, perché è bravissimo. u_u

      Elimina
  2. Nuoooo Rebel mi è piaciuto tantissimo :(
    Ti lascio il link alle mie Risposte se vuoi dare un'occhiata (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado subito a vedere! :)
      Rebel infatti è piaciuto a tutti >_<

      Elimina
  3. Ho visto le due stelline per Rebel ç_ç A me è arrivato da pochissimo dalla biblioteca, speriamo bene dai :/ E quello di Tarenzi mi ispira sai? *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rebel è piaciuto a tutti tranne che a me, quindi direi che puoi ben sperare! Evidentemente sono io che ho gusti strani. XD E quello di Tarenzi fa bene a ispirarti :D

      Elimina
  4. Di Rebel avevo sentito parlare bene, ma non mi ci sono mai "confrontata"
    Se vuoi, qui ci sono i miei w.w.w.
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/03/www-wesnesday-16.html
    ^^

    RispondiElimina
  5. Mi incuriosisce il romanzo edito dalla Giunti, ho letto pareri contrastanti e non so se lo acquisterò nell'imminente futuro. Spero non ti dispiaccia se ti lascio con le mie risposte: Ciao Silvy, io attendo con ansia la mia copia del romanzo della Clare, non sto più nella pelle. La saga della Swatt mi ispira molto, non la conosco bene, ma ne ho sentito parlare molto. Spero non ti dispiaccia se ti lascio con le mie risposte: http://whisperlavocedeltempo.blogspot.it/2016/03/wwwwednesdays-1-presentazione-blog-tour.html :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rebel è piaciuto quasi a tutti, quindi forse sono io. XD

      Elimina
  6. Peccato per Rebel, l'ambientazione sembrava interessante!

    RispondiElimina