mercoledì 30 marzo 2016

Www... Wednesday #65

Buongiorno lettori!

Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?

Al momento non sto leggendo niente! Ho terminato ieri sera "Le confessioni del cuore" della Hoover, e devo ancora decidere cosa iniziare stasera.

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Questa settimana ho letto "La signora dei cancelli della notte" di Giovanni Anastasi (pseudonimo di Luca Tarenzi) e "Le confessioni del cuore" di Colleen Hoover. 
Quello di Tarenzi mi è piaciuto tantissimo, adoro le sue storie, le sue ambientazioni e i suoi personaggi.
Della Hoover avevo letto solo "Forse un giorno", che non mi aveva proprio convinta (non si può scrivere di musica senza conoscere manco la scala di Do maggiore...). "Le confessioni del cuore" l'ho trovato molto carino, invece.

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Non lo so, sono in crisi perché vorrei leggere un fantasy darkettone e cattivo ma sul Kindle mi sono rimasti solo romanzi rosa. XD E ho deciso di non comprare altri ebook fino al giorno del mio compleanno, tra un paio di settimane (anche perché ho finito i soldi, diciamocelo... XD). Quindi boh, staremo a vedere. 

14 commenti:

  1. Tutti mi parlano benissimo della Hoover, ma in questo momento non me la sento di iniziare nuove saghe :( Magari in futuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I romanzi credo siano tutti autoconclusivi... Perlomeno, quelli che ho letto io lo erano! XD

      Elimina
  2. Io ho saltato il www anche questa settimana x.x

    RispondiElimina
  3. Adoro la cover originale di Confess della Hoover! Infatti se deciderò di leggerlo, lo acquisterò senz'altro in lingua ;) aspetto il tuo parere!
    Ecco il mio WWW

    RispondiElimina
  4. Il libro della Hoover mi è piaciuto molto anche se preferisco l'incastro (im)perfetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'incastro (im)perfetto non l'ho ancora letto!

      Elimina
  5. Bellissimo il romanzo di Colleen!
    Se ti va di passare, qui ci sono i miei w.w.w.
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/03/www-wednesday-17.html

    RispondiElimina
  6. Io invece ieri sera ho terminato Quelle belle ragazze della Slaughter, bellissimo *.* Quelli della Hoover lo voglio proprio leggere entrambi. Ah, navighiamo nelle stesse acque, ho dato fondo a tutti i miei soldini ultimamente nello shopping libroso, perciò per un pò devo stare tranquilla :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto la tua recensione infatti, e mi hai proprio fatto venire voglia di comprarlo (tra qualche settimana, però... :P)

      Elimina
  7. Il romanzo della Hoover è bellissimo *-*

    Ti lascio il mio www,lo trovi qui,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/03/wwwwednesday-27.html?showComment=1459346146335#c7033015236196981209

    RispondiElimina