lunedì 18 aprile 2016

Segnalazione: "Le ombre del cuore" di Sara Purpura

Buon lunedì, lettori! :)
Oggi vi presento "Le ombre del cuore", il nuovo romanzo di Sara Purpura, un'autrice che ha già raggiunto migliaia di lettori e lettrici. Il romanzo sarà disponibile a partire dal 3 Maggio, ma potete già prenotarlo su Amazon. Vi lascio tutte le info nella scheda qua sotto. ;)

Titolo: Le ombre del cuore
Serie: Buio & Luce #3
Autore: Sara Purpura
Editore: Autopubblicato
Prezzo: 1,99
Data di pubblicazione: 3 Maggio 2016
Disponibile per la prenotazione su Amazon

Meredith Taylor ha una vita complicata, un matrimonio che ha distrutto la sua idea dell’amore e un ex marito che l’ha prosciugata nel cuore e nell’anima. Vorrebbe riacciuffare gli anni che ha perso, ma non è semplice sradicare dalla sua mente il calvario che ha vissuto.
Paul McKenzie è invece il classico bad boy tatuato, rockettaro e amante delle Harley. Non conosce granché dell’amore, ma ha visto cosa significa provarlo fino a impazzire e da quel giorno si porta dietro una colpa straziante.
Quando stanno insieme fanno scintille, ma non potrebbero essere più diversi di così e lei lo tiene a distanza.
Paul dovrebbe lasciarla perdere e dimenticarsi di quel pensiero fisso, tuttavia ogni volta che Maddie lo allontana, per lui è come un richiamo.
La forza di un sentimento che ha piegato entrambi fino quasi a spezzarli potrà salvarli?
E se anche questo dovesse succedere, che cosa accadrebbe se il passato tornasse a ricordare a Maddie l’inferno che ha attraversato?


L’emozione che scorsi in fondo a quei lapislazzuli era intensa. Paul ansimava. I palmi delle mani premute ai lati della mia testa, la fronte appoggiata alla mia. Il suo respiro affannato contro la mia bocca, come se qualcosa lo tormentasse.
«Mi sto chiedendo se sono quello che ti serve in questo momento, Maddie, quindi illuminami.»
 Non capivo, ma lo avevo abbracciato per la vita e adesso tremava sotto le mie mani…
«Quanto ancora potresti sopportare se dovessi sbagliare anch’io?»

2 commenti: