mercoledì 13 aprile 2016

Www... Wednesday #66



Buongiorno lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Sto leggendo "Abaddon" di Giuseppe Menconi, una romanzo di fantascienza/horror che mi sta prendendo tantissimo. *-*

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


La scorsa settimana ho letto "L'amore è come la glassa al cioccolato" di Barbara Schaer. Mi è piaciuto un po' di meno rispetto al volume precedente, ma c'è da dire che Barbara è comunque una scrittrice molto valida che sa come creare delle storie interessanti!

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Ancora non lo so, ma credo che mi lascerò guidare dall'ispirazione del momento. ^-^


13 commenti:

  1. Di Menconi ho letto Il Grande Strappo, che mi è piaciuto veramente tanto. Inutile dire che Abaddon è in WL, e che spero di leggere la tua recensione *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me Abaddon è piaciuto molto, infatti credo proprio che Il grande strappo rientrerà nella prossima carrellata di ordini XD

      Elimina
  2. L'amore è come la glassa al cioccolato mi ispira parecchio :)

    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/04/www-wednesday-12-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho trovato molto carino, anche se ho preferito il primo volume ^^

      Elimina
  3. Abaddon mi attira veramente tanto :D
    Ecco il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merita, ma devi essere dell'umore giusto per leggerlo, perché non è proprio tranquillissimo. XD

      Elimina
  4. Abbadon ha una copertina un po' particolare...
    Concordo sul libro di Barbara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me la copertina piace, è diversa dalle solite! ^-^

      Elimina
  5. Ah! La crisi del romanzo da leggere dopo! La conosco benissimo anche se sto cercando di fare un programma e rispettarlo... per poi stravolgerlo puntualmente! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io oramai nemmeno ci provo più a fare programmi, tanto lo so che poi li stravolgo! XD

      Elimina
  6. Io di Barbara Schaer devo leggere il primo volume che ho già. ^^
    Abaddon ha una cover inquietante, però O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abaddon è tutto inquietante, soprattutto il contenuto. XD

      Elimina