mercoledì 20 aprile 2016

Www... Wednesday #67


Buongiorno lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Sto leggendo "Firefight" di Brandon Sanderson. Aspettavo questo momento da mesi, visto che avevo adorato "Steelheart"! Sono ai primi capitoli, e per ora non mi sta deludendo.

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Questa settimana mi sentivo sdolcinata. :3 La novella di Lucrezia Scali l'ho trovata carina, mentre purtroppo il romanzo di Daniela Volonté non mi è piaciuto.

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Credo che leggerò "Le due lune" di Luca Tarenzi, anche se come al solito potrei cambiare idea all'ultimo momento. Visto che però adoro i romanzi di Tarenzi e finora le sue storie non mi hanno mai delusa, sono abbastanza sicura che questo romanzo sarà la mia prossima lettura. ^-^

16 commenti:

  1. Firefight ha un'ambientazione favolosa! *_* Ammetto di aver preferito il primo, se devo essere sincera, ma anche questo mi è piaciuto molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora anche a me sta piacendo un po' di meno rispetto al primo, ma merita comunque parecchio! E mi piace anche il cambio di ambientazione, infatti ^_^

      Elimina
  2. Mmmh, mi incuriosisce Le due lune :D
    Ecco il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me incuriosiscono tutti i romanzi di Tarenzi, anche perché quelli che ho letto mi sono piaciuti un sacco!

      Elimina
  3. Il libro della Volontè l'ho trovato carino, meglio del primo.
    Qui il mio www: http://librialcaffe.blogspot.it/2016/04/www-wednesday-n58.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non mi ha convinta, ma leggerò comunque anche il primo, anche perché me lo ero già comprato XD

      Elimina
  4. Ciao Giada! :* Steelheart mi piacerebbe recuperarlo, quando... non lo so XD Idem per Le due lune di Tarenzi ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Recuperalo, recuperalo! Per quanto mi riguarda Steelheart è stato uno dei libri che ho apprezzato maggiormente nel corso del 2015! ^^

      Elimina
  5. Le due lune mi incuriosisce molto, mentre della Volontè ho letto Buonanotte amore mio e l'ho trovato terribile, quindi non so se avrò mai il coraggio si ritentare.

    RispondiElimina
  6. Le due Lune mi incuriosisce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me! Non vedo l'ora di iniziarlo :)

      Elimina
  7. I due newton li ho, ma non so quando riuscirò a dedicarmici :(

    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/04/www-wednesday-13-2016.html

    RispondiElimina
  8. Quello della Scali c'è solo in digitale mi sa, vero? :(

    RispondiElimina