mercoledì 27 aprile 2016

Www... Wednesday #68


Buongiorno lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Ho appena iniziato "Le due lune" di Luca Tarenzi. Ho letto solo il primo capitolo, per cui per il momento non posso esprimere un giudizio. In ogni caso sono fiduciosa, visto che i romanzi di Tarenzi che ho letto finora mi sono piaciuti tutti. ^^

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho letto "Firefight" di Brandon Sanderson e l'ho trovato molto carino, anche se decisamente non è al livello del volume precedente.

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Sinceramente non lo so, ma per fortuna ho qualche giorno per pensarci. ^^

14 commenti:

  1. Ahi ahi, Giada, bisogna sempre sapere cosa leggere in seguito! ihihihihihih ;) ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari! :D Tanto cambio sempre all'ultimo minuto XD

      Elimina
  2. Il futuro è sempre la parte più difficile xD ti lascio il mio www : http://leggereinsilenzio.blogspot.it/2016/04/www-wednesday-6.html- questa volta sono stata brava xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, il futuro è sempre la parte più difficile, come dici tu xD

      Elimina
  3. Le letture future son sempre un dilemma, ho talmente tanti libri in arretrato che non so mai a quale dare la precedenza :(
    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/04/www-wednesday-14-2016.html

    RispondiElimina
  4. Nooo, mi dispiace per Firefight! Ho letto un paio di mesi fa Steelheart e, come ogni libro di Sanderson, mi era piaciuto tantissimo! Spero che non mi deluda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è affatto brutto, semplicemente Steelheart era un gradino sopra! :)

      Elimina
  5. Mi ispirano entrambi, eheh! ^_^

    RispondiElimina
  6. Come ti capisco! Anch'io stavolta ho l'indecisione del cosa leggere dopo. E' che in genere mi baso sulle sensazioni che mi lascia il romanzo precedente
    Se ti va di passare, qui trovi il mio w.w.w.
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/04/www-wednesday-21.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, infatti vedrò a fine lettura :)

      Elimina