martedì 3 maggio 2016

Esce oggi "La sirena meccanica", il mio nuovo romanzo. ^_^

Buon martedì, lettori!
Oggi salto la solita rubrica del giorno, il Teaser Tuesday, per presentarvi "La sirena meccanica", il romanzo breve a cui ho lavorato negli ultimi mesi.
Questa volta ho preso spunto dalla favola "La sirenetta" di Hans Christian Andersen, che è sempre stata una delle mie favole preferite (anche se mi ha profondamente traumatizzato :P).
E niente, come al solito non sono brava a fare delle presentazioni serie e accattivanti, per cui vi lascio alla scheda e alla trama del libro. :3

Titolo: La sirena meccanica
Autore: Giada Bafanelli
Editore: Autopubblicato
Prezzo: 0,99 (ebook)
Pagine: 136
Data di pubblicazione: 03/05/2016
Disponibile su: Amazon

Da quel che ricorda, Nym ha sempre vissuto nelle profondità del mare, metà ragazza e metà cyborg. Ma quando la sua memoria riaffiora, inizia a farsi delle domande. L’oceano è una distesa calma e blu che conosce alla perfezione, ma cosa c’è oltre? 
Quando salva un marinaio dopo il naufragio di un’aeronave, il desiderio di vivere in superficie si fa di giorno in giorno più forte. Ma il mondo al di là delle onde è cupo e spietato, e non c’è spazio per chi è diverso. 

Ispirato alla favola “La sirenetta” di Hans Christian Andersen, “La sirena meccanica” unisce sentimenti e avventura. 



11 commenti:

  1. Come già sai, a me è piaciuta tantissimo questa novella! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite! La tua recensione mi ha commossa <3

      Elimina
  2. Un mare di complimenti, Giada, per questa tua nuova uscita *w* L'ho cominciato l'altro giorno e mi sta piacendo tantissimooo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, Rosa! <3 E sono felicissima di sapere che ti sta piacendo ^_^

      Elimina
  3. Ciao! ^^ Complimenti! Io adoro La Sirenetta (anche se, appunto, quella originale è tragica xD) e anche le riscritture, quindi metto in wishlist il tuo e-book! :)

    RispondiElimina
  4. Buona fortuna per questa nuova avventura :D

    RispondiElimina