mercoledì 4 maggio 2016

Www... Wednesday #69



Buongiorno lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Questa settimana ho letto poco, per cui sono ancora impegnata con "Le due lune" di Luca Tarenzi. Ora sono circa al 60%, e devo dire che mi sta piacendo parecchio. :)

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho avuto la fortuna di poter leggere in anteprima "Ti amo ma non lo sai", la novella prequel di "Ti amo già da un po'" di Tania Paxia. Che dire di questa novella? L'ho trovata carinissima e dolcissima, ma ne parlerò tra qualche settimana in una recensione :)

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Ancora non lo so... Credo che mi lascerò guidare dall'istinto. ;)

15 commenti:

  1. Non conosco nessuno di questi libri :( Ti amo e non lo sai mi incuriosisce ^^

    Qui trovi il mio www http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/05/www-wednesday-15-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di Tania è carinissimo e si legge in un pomeriggio :)

      Elimina
  2. La maniaca del controllo in me sta strepitando perché non sai già cosa leggere in seguito xD ahahahahahahahahah :P

    RispondiElimina
  3. La novella di Tania m'ispira tantissimo!

    RispondiElimina
  4. Quello di Tarenzi non lo conosco. Vado a leggere le info! ^^
    Grazie per aver letto la novella! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, Tania :*
      Di Tarenzi devi leggerti qualcosa, prima o poi ^^

      Elimina
  5. Un giorno, forse mi deciderò anch'io a leggere qualcosa di Tarenzi... forse! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Togli i "forse"! :D Sono sicura che i romanzi di Tarenzi ti conquisteranno, conoscendo i tuoi gusti ;)

      Elimina
  6. Come ti capisco! Io mi faccio i programmi e poi leggo sempre altro!
    Qui ci sono i miei w.w.w. se ti va di dare un'occhiata ♥
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-22.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anche io faccio sempre così, le poche volte che cerco di programmare le letture! XD

      Elimina
  7. Il secondo romanzo ha una copertina dolcisssima! Ti lascio anche il mio www: http://leggereinsilenzio.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-7.html

    RispondiElimina
  8. Ciao! Ti invito a partecipare al mio Giveaway, in palio una copia cartacea di "Glass Magician" più l'ebook di "Paper Magician" (primo capitolo della saga) e il segnalibro del Café Littéraire!

    RispondiElimina