mercoledì 11 maggio 2016

Www... Wednesday #70




Buongiorno lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Dopo aver terminato "Le due lune", ho deciso di leggere un altro romanzo di Tarenzi: stavolta ho optato per "I re delle macerie", secondo volume della serie "Poison Fairies". In più sto leggendo "The Raven and the Reindeer" di T. Kingfisher, ma sto andando un po' a rilento perché il mio inglese è un po' arrugginito. >_<"
In ogni caso mi stanno piacendo molto entrambi. 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho finiti di leggere "Le due lune" di Luca Tarenzi. Rispetto alla mia media ci ho messo un po' per leggerlo, ma in ogni caso mi ha appassionato molto, soprattutto per via di alcuni personaggi secondari.

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Esce domani, e tanto per NON cambiare autore credo che leggerò pure questo. XD


22 commenti:

  1. The Raven and the Reindeer spero di riuscire a leggerlo anch'io! :)
    Mentre di Terenzi ho letto un libro solo, ma non mi aveva fatto impazzire. Però ho deciso di dargli una seconda possibilità e di provare con Poison Fairies, anche se con la dovuta calma :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/05/wwwwednesday15.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che libro avevi letto di Tarenzi? D: Poison Fairies a me piace moltissimo, poi i due romanzi che sono usciti finora sono piuttosto brevi, si leggono in un lampo ^^

      Elimina
  2. Do metallo e stelle mi ispira parecchio:)
    Qui il mio www:)
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2016/05/wwwwednesday-16.html?m=1

    RispondiElimina
  3. Non conosco nessuno di questi libri, ma le cover di quelli di Tarenzi mi piacciono parecchio!
    Qui il mio www: http://librialcaffe.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-n61.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, le cover di quelli di Tarenzi sono una più bella dell'altra :)

      Elimina
  4. Ciao Giada! Aspetto la tua recensione de Le due lune :D
    Ecco il mio WWW, se ti va di passare ♥ xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a pubblicarla entro un paio di settimane :)

      Elimina
  5. Di metallo e stelle mi ispira parecchio! *-*
    The Raven and the Reindeer non l'avevo mai sentito nominare XD Com'è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ancora al 14%, però mi sembra carino!

      Elimina
  6. Tutti i libri che vorrei leggere sono in lingua... destino crudele! :/
    Qui puoi trovare i miei w.w.w. se ti va di passare ;)
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-23.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh è vero, infatti è una sofferenza per me :(

      Elimina
  7. Ah ma ti stai dando alla pazza gioia con Luca Tarenzi *-*
    Ho letto qualche anno fa Le due lune e non mi è affatto dispiaciuto... i ringraziamenti finali poi mi hanno fatto troppo piacere perché nomina la mia serie preferita ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se Le due Lune non ti è dispiaciuto prova anche a leggere gli altri, Violet! Sono anche meglio ^_^

      Elimina
  8. Io non riesco proprio a leggere in inglese. Mi piace così tanto rimanere nel comodo italiano! ahahahha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, infatti questo è il mio secondo tentativo in inglese (il primo è andato malissimo XD)

      Elimina
  9. Non conosco nessuno di questi libri... Io non leggo mai in inglese, faccio troppa fatica, di solito preferisco il francese o l'italiano, anche se a volte ci sono libri in inglese che vorrei disperatamente :(

    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/05/www-wednesday-16-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io col francese non ci voglio nemmeno provare! So dire solo le parolacce in quella lingua XD

      Elimina
  10. Wow ma quanti bei titoli sconosciuti ^_^ mi intriga molto Le due lune...aspetto la tua recensione ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercherò di pubblicarla il prima possibile, allora :3

      Elimina
  11. Ciao, ho scoperto solo ora questo blog, ma mi piace già molto. Mi sono subito iscritta volentieri!

    Non ho mai letto nulla di Tarenzi, e feancamente, non l'avevo nemmeno mai sentito nominare, però se scrive così bene da convincerti a comprare una serie di suoi libri da leggere in fila, direi che ben presto potrei dargli una possibilità!

    P.s: so che oggi è giovedì e non mercoledì, ma se ti andasse di passare ho postato anch'io un www. Ecco il link: http://ilraccontofantastico.blogspot.it/2016/05/wwwednesday-4.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia! Grazie mille, ho ricambiato! ^^
      Ti consiglio di leggere qualsiasi cosa di Tarenzi, è uno dei migliori autori di genere fantasy che abbiamo in Italia, secondo me ^^

      Elimina