mercoledì 18 maggio 2016

Www... Wednesday #71



Buongiorno lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Avrei tanto voluto leggere il nuovo romanzo di Tarenzi, ma mi sa che avevo capito male la data d'uscita, quindi niente. XD Ho ripiegato su "L'amuleto d'ambra" di Diana Gabaldon, che per ora mi sta piacendo moltissimo. In più sto ancora leggendo "The Raven and the Reindeer", che sto leggendo sempre un po' a rilento anche se mi piace.


What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho terminato "I re delle macerie", secondo volume della serie "Poison Fairies" di Luca Tarenzi. Dire che mi è piaciuto è riduttivo, e ora aspetto con ansia il terzo volume. T_T

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


E niente, spero che esca perché lo voglio leggere. XD

16 commenti:

  1. Io adoro il telefilm di Outlander, ma sono titubante nell'iniziare la saga ora che sto vedendo la serie.
    Ti lascio con le mie risposte: http://bit.ly/1THndjc
    Buone letture :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del telefilm ho visto solo i primi due episodi e mi erano anche piaciuti, ma preferisco il libro :3

      Elimina
  2. Tanto Tarenzi! :D L prima parte del secondo volume della Gabaldon invece io l'avevo cominciato tempo fa, ma mi stava annoiando e lo lasciai perdere XD Spero di recuperarlo prima di vedere la serie tv! Io invece sto leggendo Tra le braccia di Morfeo, però le prime pagine non mi stanno prendendo tantissimo, quindi ieri sera ho cominciato Uncommon passion di Anne Calhoun ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra le braccia di Morfeo è carino, ma ho preferito il primo volume! Tra l'altro dovrei anche scrivere la recensione, ma non mi va. XD

      Elimina
  3. Le illustrazioni delle cover di Tarenzi sono molto belle ;) :D

    RispondiElimina
  4. Devo sempre leggere il primo di Outlander! *-* Spero di poterlo cominciare presto perché sono curiosa di vedere le differenze con la serie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della serie ho visto solo i primi due episodi, quindi non so quante differenze ci sono!

      Elimina
  5. Devo assolutamente leggere qualcosa di Luca Tarenzi! E quella di Galbadon è una serie che mi riprometto di leggere da tempo c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, se non hai ancora letto nulla si Tarenzi devi recuperare assolutamente!

      Elimina
  6. Vedo che hai in programma di leggere ben due romanzi dello stesso autore. Io non conosco Tarenzi, aspetto le tue recensioni per farmi un'idea dei suoi libri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercherò di pubblicarle il prima possibile, ma nel frattempo non posso fare altro che consigliarti questo autore! ^_^

      Elimina
  7. Tarenzi mi ispira parecchio ìì
    Se ti va di passare, qui ci sono le mie risposte: http://mypageslapage.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-24.html

    RispondiElimina
  8. Sono proprio ignorante...non ho mai sentito Tarenzi i suoi libri che genere sono fantasy?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Urban fantasy! Se ti piace il genere ti consiglio di recuperare i suoi romanzi ^^

      Elimina